12 miglia a settimana per perdere peso,

Quante miglia dovrei correre per perdere peso?

Send email La corsa è un modo incredibilmente popolare per esercitare.

In effetti, è stato stimato che negli Stati Uniti da solo, oltre 64 milioni di persone hanno eseguito almeno una volta l'anno scorso 1. La corsa è anche legata a molti benefici per la salute ed è uno dei migliori tipi di esercizio per aiutarti a perdere peso.

Ci sono molti tipi di corsa Esistono molti stili diversi di esecuzione, ciascuno con il proprio scopo e vantaggi esclusivi. Questi sono i tipi più popolari: Corse base: Quello che molte persone chiamerebbero una corsa normale. Si tratta di percorsi di lunghezza da breve a moderata per circa 6 miglia 10 km e eseguiti al ritmo naturale. Lunghe tirature: Versioni più lunghe delle corse base eseguite allo stesso ritmo ma su una distanza maggiore di circa miglia km. Aiutano a migliorare la forma fisica e la resistenza complessiva.

Intervalli di intervallo: Corse brevi e intense ripetute più volte con brevi pause intermedie.

Brucia più calorie rispetto alla maggior parte degli esercizi

Queste corse allenano la tua potenza e velocità. Hill ripete: Simile alle corse a intervalli ma fatto in salita. Ad esempio, 10 ripetizioni di collina di 1 minuto.

Allena la tua potenza e velocità mentre migliora la resistenza. Esecuzione di recupero: Le corse lente si fanno dopo le corse più dure come le ripetizioni in salita per aggiungere una distanza extra alla corsa complessiva. Ad esempio, una corsa di 4 minuti a un ritmo confortevole dopo una corsa più difficile.

La progressione funziona: Questi imitano le corse in stile competizione iniziando lentamente e finendo a un ritmo più veloce. Costruiscono resistenza, velocità e riducono l'affaticamento. Ad esempio, 5 miglia 8 km ad un ritmo naturale, quindi 1 miglio 1,5 km ad un ritmo veloce. Sommario: Esistono molti tipi di corse, ognuna con il proprio scopo e benefici.

Le esecuzioni normali sono considerate esecuzioni base. La corsa è un'ottima opzione, in quanto brucia più calorie rispetto alla maggior parte degli 12 miglia a settimana per perdere peso tipi di esercizi perché richiede molti muscoli diversi per lavorare duramente insieme 2. In particolare, l'allenamento ad intervalli ad alta intensità HIIT che coinvolge bruciano più calorie al minuto utilizzando vari muscoli alla massima potenza.

La differenza di calorie bruciate dalla corsa rispetto ad altri esercizi è supportata dalla ricerca. Ad esempio, uno studio con 12 uomini e 12 donne ha confrontato il numero di calorie in più di 1 miglio 1. I risultati hanno mostrato che, in media, percorrere 1 miglio sul tapis roulant ha bruciato 33 calorie in più rispetto a camminare e correre 1 miglio in pista ha bruciato 35 calorie in più rispetto a camminare 3. Un rapporto dell'Università di Harvard ha confrontato le calorie bruciate in 30 minuti da persone con tre pesi diversi e ha trovato risultati simili.

Nello specifico, hanno scoperto che una persona da libbre 70 kg poteva bruciare calorie in 30 minuti a velocità moderata di 6 miglia all'ora 10 km all'ora.

Questo è il numero di calorie bruciate durante il nuoto vigoroso e le arti marziali, e anche più di quelle bruciate durante una partita di basket di 30 minuti 4. Sommario: Esecuzione è una scelta eccellente di esercizio effetti collaterali bruciagrassi bpi la perdita di peso perché brucia più calorie rispetto a molte alternative.

Il funzionamento ad alta intensità continua a bruciare calorie dopo l'allenamento Fare qualsiasi esercizio regolarmente ti aiuterà a perdere peso, ma solo alcuni tipi di esercizio continueranno a bruciare calorie anche dopo aver finito di allenarti.

12 miglia a settimana per perdere peso

I tipi di corsa ad alta intensità come le ripetizioni sulle colline e le corse a intervalli possono continuare a bruciare calorie fino a 48 ore dopo l'allenamento 5. Questi esercizi usano molti muscoli e hanno bisogno di più energia per recuperare. Questo è spesso etichettato come "effetto afterburn" tra la comunità del fitness. In uno studio, 10 uomini hanno pedalato per 45 minuti a un ritmo intenso per calcolare quante calorie hanno bruciato dopo l'allenamento e per quanto tempo.

Il partecipante medio ha bruciato calorie durante il suo allenamento e un supplemento di calorie nelle 14 ore successive all'allenamento 7.

Sebbene l'esempio precedente utilizzi il ciclismo come esempio, l'effetto "afterburn" vale anche per la corsa ad alta intensità.

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La bicicletta è semplicemente un modo conveniente per misurare le calorie bruciate in uno studio di laboratorio controllato. Il funzionamento ad alta intensità sopprime l'appetito e ti aiuta a mangiare meno Molte persone cercano di ridurre il loro apporto calorico mangiando meno cibo o cambiando il cibo che mangiano.

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Sfortunatamente, queste strategie a volte possono solo aumentare la fame e rendere la perdita di peso una sfida. Uno studio su 11 uomini ha scoperto che correre per 60 minuti o allenarsi con la forza per 90 minuti ha ridotto i livelli di grelina, rispetto a nessun esercizio. Solo con aumento della produzione PYY 8. Un altro studio con nove uomini ha confrontato l'effetto di 60 minuti di corsa e nessun esercizio sulla produzione di grelina. Andare a kyung pyo perdita di peso scoperto che l'esecuzione di livelli di grelina abbassati per tre o nove ore rispetto a nessun esercizio 9.

Ci sono molti tipi di corsa

Grasso di pancia dannoso per la corsa da moderata ad alta intensità Portare il grasso in eccesso della pancia è estremamente dannoso per la salute. Molti studi mostrano una connessione tra il grasso della pancia e un aumentato rischio di malattie cardiache, diabete di tipo 2 e molte altre malattie 10, Un'analisi di 15 studi e partecipanti ha rilevato che l'esercizio aerobico riduceva il grasso della pancia senza alcun cambiamento nella dieta.

Tuttavia, l'allenamento a intensità da moderata ad alta era più efficace nel ridurre il grasso della pancia Infine, uno studio su 45 donne sane ma inattive ha scoperto che l'esercizio ad intervalli ad alta intensità tre volte a settimana ha ridotto significativamente il grasso corporeo e il grasso della pancia, rispetto all'esercizio a passo costante o senza esercizio Sommario: Molti studi hanno trovato che l'esercizio aerobico di intensità moderata-alta come la corsa ha come obiettivo il grasso come perdere il grasso superiore pancia, anche senza cambiamenti dietetici.

L'esecuzione ha molti altri vantaggi per la salute A parte la perdita di peso, la corsa è stata collegata a molti altri benefici per la salute. Questo aiuta lo zucchero a trasferirsi nelle cellule muscolari per la conservazione 18, La ricerca mostra che i partecipanti anziani che corrono hanno meno probabilità di cadere perché i loro muscoli delle gambe sono più reattivi Danno al ginocchio: Un mito comune è che correre fa male alle ginocchia.

Un'analisi di 28 studi ha confutato questo equivoco, trovando forti prove che collegano l'attività fisica con più forte tessuto del ginocchio e ginocchia più sane Uno studio su partecipanti con un'età media di 64 anni ha riscontrato che la corsa non era legata al dolore al ginocchio o all'artrite.

Invece, i partecipanti che hanno corso di più avevano effettivamente Di meno dolore al ginocchio Questo include buone scarpe da corsa, un top confortevole, una bottiglia d'acqua e pantaloncini da corsa, 12 miglia a settimana per perdere peso o pantaloni comodi.

Calorie bruciate camminando un'ora - GreenStyle.

E 'altamente raccomandato che le donne indossino un reggiseno sportivo mentre corrono per ridurre il dolore. Si consiglia anche l'uso di attrezzatura riflettente se si prevede di eseguire la corsa durante le ore piccole o la sera tardi. Ecco alcune nozioni di base che dovresti conoscere prima di iniziare un allenamento in esecuzione: Frequenza: Per iniziare, mirare a 3 o 4 giorni di corsa a settimana.

Riscaldamento: Prima di ogni allenamento in corso, è importante riscaldarsi e allungarsi per preparare il corpo alla corsa. Inizia con lo stretching, seguito da 5 minuti di cammino a passo facile.

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Quindi, procedi lentamente verso una camminata potente. 12 miglia a settimana per perdere peso Alla fine della corsa, assicurati di rinfrescarti con 5 minuti di cammino, diminuendo gradualmente la velocità man mano che procedi.

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