20 motivi per perdere peso, 20 motivi per cui non stai perdendo peso

20 Motivi per cui non stai perdendo peso – Quarta parte

20 motivi per perdere peso

Home Dimagrisce 20 motivi comuni per cui non stai perdendo peso 20 motivi comuni per cui non stai perdendo peso Last Updated on Novembre 30, Quando perdi peso, il tuo corpo combatte di nuovo. Questo articolo elenca 20 motivi comuni per cui non stai perdendo peso.

20 motivi per perdere peso

Forse stai perdendo senza rendertene conto Se pensi di avere un altopiano di perdita di peso, non dovresti ancora preoccuparti. È incredibilmente comune che la bilancia non si muova per alcuni giorni o settimane alla volta.

20 motivi per perdere peso

Questo non significa che non stai perdendo grasso. Il peso corporeo tende a fluttuare di qualche chilo.

  • 20 Motivi per i quali probabilmente non stai perdendo peso - Parte 1
  • Ecco alcune risorse utili: Calcolatore di calorie - Utilizzare questo strumento per capire quante calorie per mangiare.
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Dipende dagli alimenti che stai mangiando, e gli ormoni possono anche avere un effetto importante sulla quantità di acqua che il corpo conserva specialmente nelle donne. Inoltre, è possibile aumentare la massa muscolare nello stesso momento in cui si perde grasso. È una buona idea usare qualcosa di diverso dalla scala per misurare i tuoi progressi.

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Ad esempio, misurare la circonferenza della vita e la percentuale di grasso corporeo una volta al mese. A meno che il tuo peso non sia stato 20 motivi per perdere peso nello stesso punto per più di settimane, probabilmente non devi preoccuparti di nulla.

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Molte persone non hanno idea di quanto stanno mangiando veramente. Gli studi dimostrano che seguire la dieta aiuta a perdere peso.

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Le persone il centro snellente per la cura del corpo utilizzano i diari alimentari o fotografano i loro pasti perdono costantemente più peso rispetto alle persone che non lo fanno 1, 2. Non stai mangiando abbastanza proteine La proteina è il singolo nutriente più importante per perdere peso.

Se mangi la colazione, assicurati di caricare le proteine.

Differenza tra perder peso e dimagrire

Gli studi dimostrano che coloro che mangiano una colazione ad alto contenuto proteico sono meno affamati e hanno meno appetito durante il giorno Un apporto proteico elevato aiuta anche a prevenire il rallentamento metabolico, un effetto collaterale comune della perdita di peso. Inoltre, aiuta a prevenire il recupero di peso 11, 12, Stai mangiando troppe calorie Un gran numero di persone che hanno difficoltà a perdere peso stanno semplicemente mangiando troppe calorie.

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Potresti pensare che questo non si applica a te, ma tieni presente che gli studi dimostrano costantemente che le persone tendono a sottovalutare il loro apporto calorico di una quantità significativa 14, 15, Ecco alcune risorse utili: Calcolatore di calorie: utilizzare questo strumento per calcolare il numero di calorie da mangiare.

Contatori di calorie — Questa è una lista di cinque siti Web e app gratuiti che possono aiutarti a tenere traccia del tuo apporto calorico e di nutrienti. Generalmente non è necessario contare le calorie e pesare tutto per il resto della tua vita.

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