21 giorni di storie sulla perdita di peso

21 giorni di storie sulla perdita di peso

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Perché perdiamo la motivazione? Perché rinunciamo? Perché 21 giorni? Perché è il tempo che ci vuole in generale per perdere una cattiva abitudine e rimpiazzarla con una buona.

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Il programma prevede una dieta alimentare e una quantità di attività fisica, ma — come dice Chris — questa è la parte facile. La parte difficile è riuscire a comprendere i meccanismi della perdita di peso e soprattutto imparare a mantenere la motivazione e diventare fiduciosi e forti.

Ognuno dei 21 giorni, infatti, contiene una lezione fondamentale di impatto duraturo su ogni singola trasformazione compiuta. Insegnano come acquisire 21 giorni di storie sulla perdita di peso, autostima, amore, coraggio e come controllare il corpo per il resto della vita.

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Nel libro sono riportate storie dei concorrenti che hanno dimezzato il loro peso e da solitari e depressi sono diventati in ottima forma, forti e sicuri di sé. Il piano va bene se abbiamo 5 kg da perdere magari dopo una gravidanzaoppure È la guida per una totale trasformazione. Non è solo un cambiamento fisico, ma anche 21 giorni di storie sulla perdita di peso, mentale, sociale e persino spirituale.

È il tipo di cambiamento che coinvolge i pensieri, i sentimenti, il corpo e il cervello. Questa infatti più che una dieta, è un nuovo stile di vita, che ci aiuterà a mantenerci sani e pieni di energia.

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Il piano è costruito su un semplice ma potente ciclo di carboidrati, un breve esercizio Metabolic Mission, una volta al giorno, che stimolerà i muscoli e attiverà il corpo a perdere pesouna attività extra a scelta, per accelerare la perdita di peso e una semplice ma potente lezione, che io considero di crescita personale.

Ne parleremo prossimamente. La modifica che ha fatto è che i giorni ad alto contenuto di carboidrati high carbs sono 4 di fila, seguiti da due giorni a basso contenuto di carboidrati low carbs e poi il giorno libero. Vi consiglio di rileggere gli articoli che riguardano Chris Powell, perché ci sono delle spiegazioni più dettagliate, che vi aiuteranno a capire meglio questa nuova sua dieta.

Ogni giorno prevede 5 piccoli pasti, per un totale di calorie per le donne e calorie per gli uomini.

Questa dieta è più precisa e si torna a calcolare le calorie. Infatti con 5 pasti al giorno è facile assumere troppe calorie.

Per quando si mangia fuori casa, la grandezza della mano va ancora bene. Nei giorni ad alto contenuto di carboidrati si devono limitare i grassi.

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Nei due giorni a basso contenuto di carboidrati si devono mangiare proteine magre, grassi buoni, verdura e frutta. La verdura e la frutta contengono carboidrati, quindi non rimarrai senza, ma ne assumerai di meno.

In più contengono fibra e sono a lento assorbimento. Giorno aumentiamo il metabolismo e bruciamo grassi con carboidrati sani e attività fisica di cui parleremo in seguito. Giorno mettiamo il turbo al dimagrimento per 2 giorni, in modo da salire sulla bilancia il giorno 7 e vedere il nostro straordinario progresso. Il numero di calorie che bruciamo ogni giorno varia in base a quanto siamo attivi.

CHRIS POWELL – LA DIETA DEI 21 GIORNI

Se seguiamo la stessa routine ogni giorno, mangiando e muovendoci o no allo stesso modo, bruceremo approssimativamente lo stesso numero di calorie ogni giorno, compreso quelle a riposo. Quante calorie consumiamo a riposo? Generalmente un corpo grande ha bisogno di più calorie di uno piccolo e un giovane ha bisogno di più calorie di un vecchio.

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Se mangiamo lo stesso numero di calorie quanto brucia il metabolismo, il corpo non immagazzinerà grasso manteniamo il peso. Se mangiamo meno calorie di quanto il metabolismo brucia, il corpo preleverà energia dalla riserva di grasso perdiamo peso.

I professionisti del fitness le chiamano deficit calorico, ed è la chiave del dimagrimento.

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Per perdere peso, bisogna portare il metabolismo a un deficit. Possiamo perdere di più facendo gli Accelerators! Se arrivi al plateau, per esempio, assicurati che non assumi più calorie di quante dovresti assumere.

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Si chiama Metabolic Mission MMperché ha il ruolo di aumentare il metabolismo. Ogni M. Non dovrai ritagliarti grandi quantità di tempo, non ti serve alcun equipaggiamento e non avrai bisogno di andare in palestra, se preferisci allenarti a casa. Aumenta di almeno 5 minuti ogni settimana: la prima settimana 5 minuti, la seconda 10 minuti, la terza 15 minuti minimo.

Ovviamente di più è meglio, ma è importante essere costanti. Fare 5 minuti ogni giorno è meglio perdere peso velocemente vyvanse strafare e poi stare fermi per giorni. Gli Accelerators sono un bonus aggiuntivo, per migliorare il metabolismo e bruciare più grasso.

Puoi fare attività individuale, come correre, camminare, andare in bici, nuotare oppure sport di squadra, come basket, calcio, canottaggio, arti marziali etc. Meglio alternare più spesso possibile.

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Se pesi di più, perderai di più in proporzione. Puoi accelerare questi numeri e perdere più peso, vedremo in seguito come fare. Una volta stabilita la meta, puoi ripetere il ciclo di 21 giorni, finché raggiungi il peso desiderato. Il programma richiede cambiamenti, ma non causerà devastazione nella tua vita quotidiana, deprivazioni, restrizioni etc.

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Con questa strategia perdi peso più costantemente e in un modo equilibrato e controllato. Con il passare di ogni settimana ti sentirai più forte e più agile, con massa muscolare e corpo tonificato.

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Quando aggiungi il Accelerator vedrai i numeri sulla bilancia scendere ancora più in fretta! High-carb Day giorno ad alto contenuto di carboidrati consiste in proteine ad ogni pasto High-proteincarboidrati Hign-carb e pochi grassi low-fat.

Per farla breve, i giorni di carboidrati accelerano il metabolismo mentre perdi ancora grassi e nei giorni di proteine accelera la perdita di grasso.

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