40 libbre di differenza di perdita di peso.

perdita di peso

L'esercizio fisico è un modo in cui cerchiamo di bruciare più calorie, quindi andiamo in palestra o prendiamo un paio di pesi pensando che alla fine vedremo il numero sul gradino della scala verso il basso.

Il tuo peso attuale

Sfortunatamente, non sempre funziona in questo modo, cosa che spesso frustra i nuovi utenti. Se stai facendo tutto questo esercizio, dovresti perdere peso, giusto? La verità è che l'esercizio è un business complicato e ci sono una serie di cose che possono influenzare il numero di calorie bruciate. Sapere cosa sono questi ti aiuterà a stabilire obiettivi realistici e ad ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.

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Se stai cercando di perdere peso con l'esercizio, potresti aver usato un calcolatore di attività per determinare quante calorie stai bruciando. Ad esempio, se hai libbre e fai jogging per 30 minuti, questa calcolatrice mostra che hai bruciato circa calorie.

Non male per un allenamento di 30 minuti, si potrebbe pensare, ma stai ricevendo l'intera storia?

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Non esattamente. Ci sono alcune altre cose da considerare quando si tratta di esercizio fisico e perdita di peso.

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Calorie nette vs. Calorie lorde La maggior parte dei calcolatori usa l'attività, la durata dell'allenamento e il peso per ricavare una stima delle calorie bruciate o di quelle che sono conosciute come le calorie bruciate. Se corri durante un periodo in cui normalmente guardi la TV, stai ancora bruciando più calorie di te, ma devi sottrarre le calorie che avresti bruciato mentre guardavi la TV per ottenere un calcolo più accurato.

Potrebbe sembrare una piccola differenza, dopotutto, potresti bruciare più di calorie per fare jogging e solo circa 40 calorie per guardare la TV. Questa differenza diventa importante, tuttavia, quando si tenta di prevedere la perdita di peso.

Introduzione

Quelle 40 calorie, se non si contano, possono aggiungere fino a un minor numero di chili persi. Cosa puoi fare: Se stai monitorando le calorie bruciate con l'esercizio, otterrai un numero più preciso sottraendo le calorie che avresti bruciato se non stavi allenando. Ad esempio, se hai bruciato calorie mentre camminavi per 20 minuti e avresti bruciato 50 calorie se ti eri seduto al computer durante quel periodo, le tue calorie nette bruciate sarebbero state Puoi calcolare le calorie con un calcolatore di attività.

Intensità di esercizio Probabilmente sai che fare una piacevole passeggiata non brucerà tante calorie quante, ad esempio, percorrendo un miglio il più velocemente possibile.

Quanto sia duro il tuo lavoro ha un ruolo in quante calorie stai bruciando.

Alcuni calcolatori, in particolare quelli su macchine cardio come 40 libbre di differenza di perdita di peso roulant e ellittiche, tengono conto di cose come ritmo, resistenza e inclinazione. Conosciamo anche l'intensità relativa di una serie di attività, ma utilizzando queste informazioni per stimare quanto peso perderai è difficile. Ad esempio, se dovessi bruciare 2.

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Il problema è che questo presuppone che tu abbia bruciato Esattamente 2. Scoprirai i tuoi limiti mentre tieni traccia di quanto stia lavorando.

Come Fare Introduzione Nonostante il livello di informazione collettiva sia in continuo miglioramento, c'è ancora chi sostiene — e chi ci crede — che sia possibile dimagrire tanti chili in pochi giorni. Shutterstock Questo perché, com'è ormai assodato, il potenziale metabolico di dimagrimento ha dei limiti biologici ben precisi.

Puoi ottenere il massimo dai tuoi allenamenti: Variare la tua intensità: Più si lavora, più calorie si bruciano, ma se tutti gli allenamenti sono ad alta intensità, si corre il rischio di sovrallenamento e lesioni. Incorporando una varietà di livelli di intensità, stimolerai diversi sistemi energetici dando al tuo corpo una pausa dal troppo esercizio ad alta intensità.

L'allenamento a intervalli è una grande opzione per lavorare di più mentre si sta ancora riposando. Utilizzando un cardiofrequenzimetro: Un cardiofrequenzimetro è un ottimo strumento per ottenere una visualizzazione accurata della frequenza cardiaca durante l'allenamento, mantenendo il ritmo.

Molti monitor mostrano anche le calorie bruciate durante l'allenamento e puoi usare quel numero per confrontare allenamenti diversi e diversi livelli di intensità. Il tipo di allenamenti che fai Mentre qualsiasi esercizio fa bene al corpo, alcune attività bruciano più calorie di altre.

Attività gravitazionali come corsa, aerobica o camminata, bruciano più calorie perché la gravità richiede all'organismo di lavorare di più. Quando si fanno esercizi non gravitanti come andare in bicicletta o nuotare, non c'è tanto stress gravitazionale sui muscoli, il che significa meno calorie consumate. Cosa puoi fare: Le attività non gravose hanno vantaggi. Sono meno stressanti per le articolazioni e spesso le puoi fare più a lungo, il che potrebbe compensare la differenza di calorie bruciate con attività di carico.

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Tuttavia, l'allenamento incrociato con attività di impatto, se sei in grado di farlo, non solo agirà in modo diverso nel tuo corpo, ma aiuterà anche a costruire ossa più forti e tessuto connettivo. Pensa alla prima volta che hai provato un tapis roulant o qualche altra macchina cardio.

L'esercizio fisico e la perdita di peso possono essere complicati

Probabilmente ti sei sentito in imbarazzo, aggrappato ai binari e preoccupato che potresti cadere. 40 libbre di differenza di perdita di peso il tuo corpo è diventato più efficiente, hai smesso di sprecare energia in movimenti non necessari, il che porta a un minor numero di calorie bruciate.

Quanto c'è bisogno a 40 anni di esercizio per perdere peso? La chiave è determinare quante calorie si bruciano facendo una certa attività e regolare il tempo per soddisfare le vostre esigenze di perdita di peso. Se hai solo 5 libbre. Se hai 50 libbre.

Cosa puoi fare: L'efficienza meccanica è in realtà una buona cosa. Riducendo i movimenti scomodi, il tuo corpo lavora in modo più efficiente, il che ti aiuta a proteggerti dalle lesioni. Compensazione dell'esercizio Un'altra cosa che non consideriamo spesso è come l'esercizio influisce sulla nostra attività per il resto della giornata.

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Se fai un duro allenamento e poi fai un pisolino o salti una passeggiata pomeridiana, qualcosa che non faresti normalmente, stai bruciando meno calorie. Cosa puoi fare: Se inizi un programma di esercizi, tieni un diario di cibo e attività per farti un'idea di una giornata normale per te.

Riposare di più o mangiare di più sono cose che spesso facciamo senza essere consapevoli del post-esercizio. Mantenere un semplice registro delle attività ti aiuterà ad assicurarti di avere la stessa quantità di attività, anche con i tuoi allenamenti. Se sei esausto dopo ogni allenamento, questo potrebbe essere un segnale che stai esagerando.

Il tuo livello di fitness

Vuoi mantenere un po 'di benzina nel serbatoio dopo la maggior parte dei tuoi allenamenti. Massa corporea Un'altra ironia con la perdita di peso è che, più sei pesante, più calorie brucerai con l'esercizio. Man mano che perdi peso, il tuo corpo impiega meno energia per muovere il corpo, il che significa che perderai peso più lentamente.

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Cosa puoi fare: Innanzitutto, ricorda che perdere peso è una buona cosa, anche se significa che la perdita di peso rallenta nel tempo. In secondo luogo, man mano che perdi peso, potresti dover ricalcolare quante calorie hai bisogno e quante calorie stai bruciando.

Soluzioni Efficaci per Perdere Peso

I nostri geni spesso determinano il tasso metabolico a riposo, i tipi di fibre muscolari e le risposte genetiche a diversi alimenti, tutti fattori che possono influire sulla nostra capacità di bruciare calorie e perdere peso. Cosa puoi fare: Riconoscere che potrebbero esserci fattori genetici che influenzano la velocità con cui si perde peso.

Mentre potresti ereditare determinati geni dai tuoi genitori, le tue abitudini alimentari e di esercizio possono fare la differenza. L'unico modo per sapere di cosa è veramente capace il tuo corpo è provare. Potresti iniziare a chiedermi: "Cosa sto facendo di sbagliato?

L'obesità è una malattia e, come veterinario, ho fatto un giuramento per prevenire malattie e sofferenze degli animali.

Se sei distratto e scoraggiato da calcoli che non sembrano sommarsi, ricorda che sono solo numeri. Non riflettono i risultati tangibili che potresti provare, come sentirsi meglio, avere più energia o semplicemente avere una vita migliore giorno per giorno.

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