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Dieta brucia grassi per gli uomini July 20 Tagliare le calorie, mangiare più sano e di esercitare un po' di più sono le regole di base per perdere peso e bruciare i grassi.

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A un certo punto, tuttavia, è necessario fare la vostra dieta un passo ulteriore e guardarlo in modo più dettagliato, soprattutto per quanto riguarda le differenze di genere.

Nel complesso, una dieta brucia grassi per un uomo non sarà troppo dissimile alla dieta brucia grassi di una femmina, ma ci sono alcune sottili differenze.

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Il fattore di caloria Bilancio energetico - calorie in contro calorie fuori. Si devono consumare meno calorie che si bruciano per forzare il vostro corpo di utilizzare il grasso immagazzinato per produrre energia. Come gli uomini tendono ad essere più pesanti e trasportare più massa corporea magra rispetto alle donne, il loro fabbisogno calorico medio è più alti.

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Il dipartimento dell'agricoltura statunitense suggerisce uomini attivi mirano per tra 2. Per perdere peso, avrete bisogno di meno di una manutenzione di livello, quindi iniziare a circa 2.

Soddisfare le esigenze dei macronutrienti Proteine, carboidrati e grassi sono i tre macronutrienti e avete bisogno di tutti loro per una dieta di successo grasso-oss. A causa di un livello superiore della massa muscolare, avete bisogno di più proteine come un uomo, scrive Nutrizionista Lyle McDonald in "Il libro della proteina".

Dieta uomini partecipando a una routine di allenamento della forza bisogno fino a 1,5 grammi di proteine per chilo di peso corporeo al giorno, rispetto ad appena 1,2 grammi per chilo per le donne.

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Per gli uomini non coinvolti nella formazione pesante, circa 0,7 grammi per libbra è adeguata, note di McDonald. Bruciare il grasso più veloce Come un uomo, si dovrebbe bruciare grasso in tempi relativamente brevi, note allenatore Tom Venuto.

Altrimenti leggere questo articolo e seguite questi facilissimi consigli.

Piuttosto che le calorie di taglio troppo bassa nel tentativo di raggiungere la perdita di grasso veloce, prendere le cose costantemente e mirare per 1 o 2 sterline a settimana. Se si perde meno di 1 libbra una settimana, è possibile tagliare le calorie da 50 a al giorno. Brucia il grasso tom venuto di dieta Cercare di mangiare quattro o cinque pasti al giorno, brucia il grasso tom venuto tre pasti e un paio di spuntini.

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I pasti dovrebbero comprendere ciascuno una fonte di proteine, una fonte di carboidrati e una fonte di grassi. Assaggiate i piatti potrebbero essere farina d'avena con proteine in polvere, noci, mirtilli e fragole per la prima colazione, o una frittata di formaggio, pomodoro e pepe su pane tostato integrale.

Il pranzo potrebbe essere un involucro integrale con pollo, lattuga, olive e cetrioli, o pasta fredda con polpette di Turchia, salsa di pomodoro, qualche parmigiano e broccoli.

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Per cena, optare per bistecca, pesce o una proteina vegetariano con patata dolce, patata bianca o riso integrale, insieme a due verdure e un filo d'olio. Se si sceglie di uno spuntino tra i pasti, ricotta con fragole, carne fredda, noci miste, frutta e torte d'avena con burro di arachidi o Anacardi è tutti buone scelte. Contare le calorie e regolare le dimensioni che serve per soddisfare le vostre esigenze.

La teoria[ modifica modifica wikitesto ] Considerare l'aspetto dietetico nel contesto dell'attività fisica è essenziale per una prestazione fisica ottimale. Per tanto, la manipolazione corretta della dieta in funzione dell'esercizio fisico fornisce un ambiente più favorevole per ottenere la perdita di peso.

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