Cambiare le abitudini di revisione della perdita di peso

Perdere Peso, Dimagrire e Dieta Dimagrante

Casa di Cura Villa Garda La dieta chetogenica e altre diete alla moda a basso contenuto di carboidrati promettono una facile e rapida perdita di peso, una limitata restrizione delle porzioni e dei cibi preferiti e soprattutto un maggiore senso di benessere.

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Nella maggior parte dei casi le persone hanno una scarsa conoscenza dei motivi che hanno portato al recupero del peso con i programmi di perdita di peso basati sulla modificazione moderata dello stile di vita e diventano spesso prede delle diete di perdere il contatto di peso a basso contenuto di carboidrati che promettono una rapida cambiare le abitudini di revisione della perdita di peso facile perdita di peso.

Una breve storia delle diete a basso contenuto di carboidrati Le diete a basso contenuto di carboidrati hanno una lunga e ciclica storia di popolarità. Già anni fa gli olimpionici greci mangiavano molta carne e pochi vegetali per migliorare la loro prestazione atletica.

Se dai un uomo a un secchio. La verità è che puoi assolutamente - e dovresti - esercitare la tua strada verso la perdita di peso. Quindi perché qualcuno sta dicendo diversamente? Per 10 anni, ho studiato l'epidemia di tentativi falliti di perdita di peso e di ricerca sul fenomeno di centinaia di milioni di persone che si imbarcavano in tentativi di perdita di peso - quindi di smettere. Nel frattempo, l'esercizio rimane la pratica più comune tra le persone monitorate a livello nazionale che sono in grado di mantenere la perdita di peso nel tempo.

Il dr. William Harvey nel raccomandava nei pazienti che avevano bisogni di aumentare la diuresi una dieta che proibiva i dolci e gli amidi e che permetteva il consumo ad libitum di carne.

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Ma è il dr. Le attuali diete povere di carboidrati, sebbene abbiano usato nomi diversi per es. La caratteristica comune di queste diete è dire alle persone che la restrizione di carboidrati permette di perdere peso e di mangiare la quantità di cibo che si vuole.

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Perché le diete a basso contenuto di carboidrati fanno perdere più peso inizialmente? Tuttavia, le diete iperproteiche e povere di carboidrati possono produrre un calo di peso di kg nella scoperta di bruciare i grassi settimana.

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Questa maggiore perdita di peso non è dovuta, come qualcuno afferma in modo improprio, a un miracoloso switch metabolico che determina una maggiore combustione dei grassi di deposito, ma è la mera conseguenza di un aumento della diuresi indotta dalla dieta. Il primo processo è la mobilitazione delle riserve di glicogeno nel fegato e nei muscoli.

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È stato calcolato che circa g di glicogeno sono depositati nel fegato e circa g nel muscolo. Questo significa che la perdita delle riserve di glicogeno causa una perdita di peso di circa 1 kg Denke, Questo cambiamento, che è apprezzato da chi vuole perdere peso, si associa spesso a una diminuzione del senso di gonfiore.

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Il secondo processo, sfruttato dalle diete chetogenetiche, è la produzione di corpi chetonici dal catabolismo dei grassi della dieta e dei grassi endogeni. I corpi chetonici sono filtrati dal rene come anioni non riassorbibili e a loro presenza nei fluidi dei tubuli renali aumenta il rilascio distale di sodio e, di conseguenza, produce un aumento della sodiuria e della perdita di acqua Kolanowski, La perdita di peso successiva segue, infatti, le leggi del bilancio energetico e non della composizione della dieta Denke, Un calo di peso significativo è stato osservato con qualsiasi tipo di dieta a basso contenuto di grassi o carboidrati e la differenza nel calo poderale tra le singole diete è stata minima.

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La sindrome della falsa speranza Sebbene le diete a basso contenuto di carboidrati si associno a potenziali effetti negativi per es. Denke, e, al contrario, la dieta mediterranea abbia dimostrato di avere importanti benefici per la salute e di ridurre la mortalità per le malattie cardiovascolari Estruch et al.

La falsa speranza si basa sulla convinzione errata che il cambiamento è facilmente raggiungibile e che produrrà dei benefici esagerati. Per quanto riguarda la dieta, gli studi hanno osservato che le persone sembrano comportarsi in modo paradossale, persistendo in ripetuti tentativi di perdita di peso con diete incongrue, nonostante i fallimenti precedenti.

La perdita di peso iniziale fornisce spesso un potente rinforzo positivo, anche se poi è seguita da un fallimento, perché si accompagna spesso a sensazioni di controllo e ottimismo Polivy, Inoltre, le aspettative non realistiche relative alla facilità, alla velocità, al probabile grado di perdita di peso e ai presunti benefici che si potranno ottenere dal decremento ponderale tendono a sopraffare la conoscenza derivata dai precedenti fallimenti.

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Sostituire la falsa speranza con una speranza realistica Chi sta per intraprendere un programma di perdita di peso dovrebbe sempre cercare di fare una valutazione realistica di quanto sia difficile il cambiamento delle abitudini alimentari e dei benefici che potrà raggiungere con il raggiungimento del calo di peso desiderato. Per sostituire la falsa speranza con una speranza realistica, è importante valutare con precisione la difficoltà di cambiamento dello stile di vita necessaria per raggiungere una duratura perdita di peso, stabilire obiettivi realistici di calo ponderale, mantenere aspettative ragionevoli e sviluppare capacità di coping per affrontare i passi indietro che normalmente accompagnano gli sforzi del cambiamento Polivy, La reale speranza di cambiare richiede che le capacità personali combacino con gli obiettivi e quindi è fondamentale che gli obiettivi siano realistici per potere raggiungerli.

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Referenze American Medical Association. A critique of low-carbohydrate ketogenic weight reduction regimens. A review of Dr. JAMA, 10 Long-term weight-loss maintenance: a meta-analysis of US studies.

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Am J Clin Nutr, 74 5 Letter on corpulence, addressed to the public. Obesity Research, 1 2 Dalle GraveR. Verona: Positive Press. Denke, M. Metabolic effects of high-protein, low-carbohydrate diets.

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