Come bruciare i grassi nei giorni di riposo. Page Comments

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Ad esempio: per me, sto cercando di costruire muscoli e aumentare di peso.

qual è il modo migliore per perdere peso

Sto mangiando un surplus calorico. Ho solo 19 anni; il mio metabolismo è pazzo. Mi alleno 6 volte a settimana per circa ore a settimana.

Per dimagrire devi Correre Lentamente o Velocemente

Non voglio bruciare grassi o calorie di quanto non sia già Quindi non faccio mai cardio. Dipende dalla velocità e dalla quantità di peso che vuoi perdere, ma se il tuo obiettivo principale è perdere peso e bruciare i grassi mantenendo i muscoli, e stai facendo un buon lavoro con i pesi nei giorni Push and Pull, puoi assolutamente fare cardio nei tuoi giorni liberi.

Cosa mangiare nei giorni di allenamento cardio, forza o recupero Allenamento Cardio Prima: Se mangi 3 ore prima di allenarti: scegli carboidrati integrali, proteine e grassi — prova questa ricetta con patate dolci e uova. Durante: Bevi acqua o bevande ricche di elettroliti, specialmente se fa caldo. Se ti alleni per più di 90 minuti, porta con te una bevanda specifica contenente carboidrati. Se invece hai in programma di allenarti due volte in un giorno, dovrai consumare carboidrati a digestione veloce dopo il primo allenamento.

Soprattutto se vuoi perdere peso più velocemente. Quindi, se ti stai impegnando maggiormente nella costruzione dei muscoli piuttosto che nel bruciare i grassi, limiterei il mio cardio e mi assicurerei solo di avere una buona dieta per me e mangiare in modo pulito. A volte devi solo provare, valutare i risultati e adeguarti di conseguenza.

Diverse diete efficaci per bruciare i grassi limitano il consumo di carboidrati o eliminano completamente il consumo di carboidrati. Questo è anche noto come Carb cycling o CBL. In breve, il ciclo dei carboidrati mira a fornire carboidrati quando offrono i massimi benefici ed escluderli quando non sono necessari o potrebbero causare problemi.

Per i tuoi obiettivi, ti consiglio di modificare la tua divisione. Piuttosto che Spingere, tirare, riposare potresti trarre maggiori benefici da qualcosa del genere Spingere, tirare, gambe, riposo o Spingere, tirare, gambe, spingere, tirare, gambe, riposo Quindi, invece di fare cardio, fai solo più pesi.

  1. Se ti stai chiedendo perché non avevi ancora sentito di parlare di questa dieta promettente, la risposta è semplice: è relativamente nuova.
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Dopotutto, ci sono tonnellate di studi e articoli sul perché costruire muscoli è in realtà un modo migliore per bruciare i come bruciare i grassi nei giorni di riposo e perdere peso rispetto al cardio. Uno dei motivi di avere più muscoli accelera il metabolismo. Un altro essere quando ti alleni in modo coerente con i pesi, i tuoi muscoli diventano più sensibili all'insulina e il tuo corpo trasformerà più impazientemente e immagazzinerà la maggior parte dei carboidrati che consumi come glicogeno nei tuoi muscoli per il carburante, piuttosto che immagazzinarli come grassi.

Introduzione

Questo non vuol dire che non fare alcun cardio, ma invece usarlo come supplemento al tuo allenamento con i pesi piuttosto che essere la tua attività principale.

Dopotutto, il cardio ha benefici preziosi per la salute cardiovascolare generale, quindi anche un'ora alla settimana di cardio diretto con giorni di allenamento con i pesi sarebbe solida.

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Fondamentalmente sto cercando di bruciare i grassi mentre lo sostituisco con i muscoli. Ecco perché voglio fare cardio per accelerare il processo di combustione dei grassi e aumentare la massa muscolare.

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Mangio circa calorie al giorno, quindi sta già cambiando. Vorrei solo che andasse un po 'più veloce.

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Inoltre, non è ottimale cercare di aumentare la massa muscolare mentre si mangia in un deficit calorico.

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