Come perdere il grasso della coscia sano

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Continuate a leggere! Non deve essere per forza faticoso, ma deve diventare una buona abitudine.

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Potete scegliere tra: 1. Potete utilizzare un contapassi: quando arrivate a diecimila passi, fermatevi. Se sarete costanti, noterete i risultati già dopo un mese di esercizio. Correre Consumerete energia e brucerete i grassi, ma dovete fare questo esercizio almeno tre volte alla settimana.

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  • Per dimagrire dovresti assimilare la maggior parte delle calorie da fonti alimentari ipocaloriche e ricche di nutrienti [2] X Fonte di ricerca.
  • A proposito, se vorrai leggerlo, ho scritto un articolo intitolato Perdere peso e massa grassa aumentando la massa magra che potrà darti diversi consigli mirati a riguardo.
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I primi tempi optate sempre per una strada piana, senza troppe inclinazioni o pendenze. Poi, potete correre in salita su strade più ripide, in questo modo aumenterete anche il tono muscolare dei vostri quadricipiti e polpacci.

È una buona soluzione per eliminare il grasso delle gambe, ma anche un ottimo esercizio aerobico. Esercizi a terra Sdraiatevi come perdere il grasso della coscia sano schiena. Sollevate la gamba fino a che sia perpendicolare al suolo per poi abbassarla senza toccare il pavimento.

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Un altro esercizio efficace è quello di distendersi sul fianco e sollevare la gamba libera come se fosse una forbice che si apre e si chiude. Pilates È uno dei migliori esercizi per avere gambe snelle e forti. Non dimenticate di idratarvi durante tutta la sessione.

Nuoto Questo è veramente uno degli sport più completi. Vi aiuterà a rimodellare diverse zone del corpo, non solo le gambe. Inoltre, il nuoto migliora la respirazione e tiene in allenamento il cuore.

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Utilizzare una gym ball Fitball o gym ball: molte palestre dispongono di questi palloni giganti. Potete utilizzarla per appoggiarvi al muro ed eseguire una serie di squat, oppure sdraiarvi sul tappetino e far rotolare la palla sotto i talloni, avanti e indietro. O, ancora, da sdraiati potete appoggiare i piedi sul pallone e sollevare dolcemente il bacino.

Ne esistono numerose varianti da provare. In linea di massima, devi partire sempre da una certa posizione.

Usare la cyclette ellittica o lo stepper Entrambi gli attrezzi sono perfetti per ridurre il grasso delle gambe. Se allenate a sufficienza questa zona, di certo perdete peso.

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Sono ormai presenti in tutte le palestre: cercate di utilizzarli durante le vostre sedute di esercizio fisico quotidiane o settimanali. Per raggiungere questo obiettivo, seguite questi consigli: Mangiate più proteine: saziano e mantengono il tono muscolare.

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Non dimenticate di includere nella vostra dieta pollo, tacchino e pesce. Frutta e verdura sono alimenti essenziali nella dieta perché forniscono fibra alimentare e, allo stesso tempo, aiutano a ridurre la quantità di grassi che si sono accumulati nelle varie zone del corpo.

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Cercate di bere molta acqua, dagli 8 ai 10 bicchieri al giorno. Non dimenticate di idratarvi durante la sessione sportiva. Evitate di consumare alimenti industriali, in scatola, troppo grassi, zuccherati o salati e quelli carichi di additivi e conservanti. Cibi gratificanti come i biscotti, il gelato, il cioccolato e il cibo da fast food sono pieni di calorie.

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Le calorie si trasformano in quel fastidioso grasso che va ad accumularsi su fianchi e cosce. Spetta a voi fare gli esercizi mirati per questa zona del corpo con costanza e prestare molta attenzione a quello che mangiate.

Non è il caso di soffrire la fame, le diete proibitive non sono una buona soluzione. Non mangiare non è la soluzione giusta se volete dimagrire. In questo modo, il corpo si prepara per i momenti in cui non riceverà cibo.

Come perdere il grasso su cosce e glutei?

Tenete presente che i risultati arriveranno con il tempo. La pazienza e la costanza sono la chiave del successo.

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Molto spesso la genetica non permette di realizzare questo sogno.

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