Come perdere il peso della coscia al più presto, Gli errori da evitare quando si corre

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Ma ci sono comunque delle regole da rispettare: non esagerare, soprattutto all'inizio, cominciando gradualmente e chiedendo parere al medico prima di iniziare; seguire la giusta alimentazione oltre a scegliere abbigliamento e scarpe giuste. Ma vediamo come correre per nel modo giusto per dimagrire e bruciare grassi sulla pancia, per snellire gambe e cosce seguendo delle regole di allenamento che ci aiuteranno a raggiungere, in poco tempo, ottimi risultati. Il ritmo ideale è quello intenso e cadenzato, ma non tutti sono allenati per seguire tale esercizio vediamo qual è il programma ideale per chi comincia e per chi vuole rassodare o dimagrire con la corsa.

Per dimagrire, inoltre, non è necessario correre veloce, basta mantenere un passo spedito, la quantità di calorie bruciate varia semplicemente in base ai chilometri percorsi.

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Da evitare sono anche gli sforzi eccessivi abbinati ad un'alimentazione povera, in questo modo si obbliga il corpo a ricorrere alle riserve di glicogeno e alle proteine dei muscoli, che portano ad una riduzione delle proprie difese immunitarie e ad un peggioramento delle condizioni di salute.

L'allenamento di base ideale per cominciare prevede due sessioni a settimana, di almeno 20 minuti ciascuna.

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Dopodiché per altri 5 minuti camminate, aumentando lentamente il ritmo fino ad arrivare a correre. Questo tipo di corsa, associato a un'alimentazione equilibrata, vi aiuterà a perdere peso su pancia e glutei e a snellire gambe e cosce.

  • Infine, cercate di non cenare mai dopo le ore questo semplice trucco vi aiuterà a dimagrire più in fretta perché avrete il tempo, prima di andare a letto, per muovervi e consumare calorie.
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Inoltre preferisci il terreno all'asfalto e varia di velocità e pendenza. Per perdere chili bisogna attivare il metabolismo aerobico, che permette di bruciare grassi, carboidrati ed aminoacidi.

A proposito, se vorrai leggerlo, ho scritto un articolo intitolato Perdere peso e massa grassa aumentando la massa magra che potrà darti diversi consigli mirati a riguardo. Ma come abbiamo appena detto il motivo di queste gambe pesanti e poco modellate probabilmente non è solo di natura adiposa, ma anche cellulitica.

Bisogna poi evitare di mangiare zuccheri 2 ore prima di cominciare a correre e preferire l'acqua alle bevande isotoniche. Questo allenamento di corsa, oltre a dimagrire pancia, cosce e glutei, aiuta a che a dimagrire la braccia grazie ai movimenti circolatori che si compiono mentre si corre.

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Per dimagrire: meglio correre, nuotare o andare in bici? Il nuoto è particolarmente adatto a chi è molto in sovrappeso e ha problemi di schiena: una persona ben allenata consuma circa calorie per Km ;in un'ora si fanno almeno 3 km, quindi il consumo sarà di calorie.

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Inoltre gli alimenti devono essere poco elaborati per essere digeriti più facilmente. Ma cosa mangiare prima di cominciare a correre?

Chi si allena a ora di pranzo deve fare uno spuntino a metà mattina, anche un frutto va bene; mentre chi si allena la sera per lo spuntino del pomeriggio dovrà preferire frutta seccao del pane con un affettato digeribile come fesa di tacchino o bresaola.

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