Come perdere peso nel wrestling, Come Perdere Peso per un Incontro di Wrestling

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Con una pratica attenta, tuttavia, puoi padroneggiare l'arte del perdere peso in modo da sentire poca o nessuna perdita di energia durante il match.

Se non puoi andare al di sotto di un certo peso, non devi fare nessuno sforzo. Una buona dieta e un vigoroso allenamento quotidiano possono farti sorprendentemente ridurre la percentuale di grasso corporeo, anche se facendo troppo esercizio fisico puoi bruciare più muscoli che grasso. Perdere il grasso corporeo è il modo migliore per perdere peso, e potrebbe evitarti di doverlo perdere tutto!

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Tra la cena e la prima colazione, probabilmente vai in bagno due volte prima e dopo esserti coricato e perdi un po' di liquidi durante il sonno. Pesarti ogni giorno prima e dopo esserti coricato ti permetterà di pianificare in anticipo.

La disidratazione è un problema. Devi bere acqua per mantenere il funzionamento del sistema corporeo.

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Prova a bere 0,10 — 0,15 lt di acqua ogni 3 ore prima di ripesarti. Cerca di mangiare cibi ad alto contenuto energetico in questo periodo. Hai bisogno di buone come perdere peso nel wrestling di proteine; le carni magre come il pollo e il tacchino sono buone, ma evita le carni grasse e rosse. Anche la soia è una buona fonte di proteine.

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Le barrette energetiche di solito sono la migliore fonte di calorie in un alimento che ha solo pochi grammi di peso. La notte prima del match, pesati prima di cena.

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Se sei in sovrappeso oltre il peso che hai normalmente quando dormi, limitati ad una semplice barretta energetica e vai a letto. Prendi un pacchetto di gomme o caramelle dure per incoraggiare la produzione di saliva i sapori forti o acidi funzionano meglio, soprattutto la cannella. Nel corso di una giornata, potresti arrivare a riempire una bottiglia di mezzo litro o più.

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Mettere degli abiti da sauna o un sacchetto dell'immondizia è comune, ma molto pericoloso. Non usarne mai uno quando sei solo. Delle corse brevi e dei giri veloci seguiti da brevi pause funzionano, le sequenze brevi alzano la temperatura abbastanza da farti sudare, ma non abbastanza per essere dannose.

Non appena sei sopra o sotto il tuo peso forma, interrompi tutto - è impossibile aumentare di peso senza mangiare qualcosa. Se sei leggermente sottopeso, pesati con qualcosa in mano come una banana. Se sei ancora sotto con il cibo in mano, mangia. Non devi ottenere tutta l'energia dal cibo per fare la differenza, e non ti vuoi ammalare.

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Ci sarà tutto il tempo per mangiare dopo il match. Prova a masticare e sputare le gomme. Provoca meno stress sul tuo corpo e ti dà un senso di sazietà, se lo fai dopo aver sputato e la bocca è veramente asciutta. Succhia del ghiaccio, è freddo e rinfrescante. Sii cauto con i lassativi, dato che non vorrai avere la diarrea il giorno della competizione.

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Mettilo solo quando sei sorvegliato, e, come già detto, è meglio fare un BREVE percorso, giusto il tempo per alzare la temperatura del corpo, e poi fare una pausa, altrimenti potresti provocarti un grave danno. Fai minuti di esercizio e poi pesati. Ricordati che non stai cercando di perdere il peso solo con l'acqua, dovresti invece perdere del grasso corporeo in modo che il peso rimanga ridotto senza disidratarti.

Evita lo zucchero e le caramelle il giorno della gara. In un primo momento ti dà un po' di energia, ma si dissolve subito, prima di poterlo usare. Nei principali alimenti, la maggior parte del peso è costituito da acqua. Acquistando alimenti con un elevato rapporto calorie-peso, puoi essere sicuro di non sostituire l'acqua che stai cercando di perdere! Una precisazione qui: fai attenzione! Se assumi dei carboidrati secchi e il tuo corpo vuole salvarli sotto forma di glicogeno nei muscoli e nel fegato cosa che avviene, se sei a dietatieni presente che hai bisogno di 3 volte più di acqua per assimilarli come massa di carboidrati consumati.

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Se sei al limite pericolosamente disidratato, questo ti spingerà oltre il limite se non bevi acqua in più il tuo corpo ha sete.

Pubblicità Avvertenze Se senti un calore ardente o pulsare nel petto, in testa, o nell'addome, perdita di peso 3 giorni di pulizia se senti un forte dolore, smetti di correre immediatamente.

Questo è il modo del corpo di farti sapere che ti stai surriscaldando. Suderai ancora molto durante il riposo, ma è importante che ti raffreddi. Se provi frequenti dolori durante l'allenamento, dovresti consultare il medico. Se hai vertigini, malessere, o freddo, interrompi per quel giorno.

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Questi sono segni di disidratazione e di patologie da calore. Non sarai in grado di perdere più peso senza farti male.

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Bevi molta acqua. Non vale la pena perdere peso, se non puoi lottare a causa della disidratazione! E' meglio bere almeno ogni minuti, quando sei in palestra e almeno ogni ore durante il giorno.

Tuttavia, il corpo di ognuno è diverso, quindi scopri come si sente il tuo corpo bevendo acqua. Digiunare per perdere peso è dannoso per il corpo. Dovresti cercare di mangiare sano tutti i giorni.

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Non mangiare ti farà sentire stanco e potresti sentirti male durante il giorno. Indossare abbigliamento per sudare e sacchi della spazzatura potrebbe surriscaldarti molto rapidamente. NON sono un modo sicuro o efficace per perdere peso. Le tute per sudare funzionano bene sotto controllo, ma in realtà ti fanno solo perdere peso in liquidi più velocemente di un maglione.

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