Come si può perdere peso in 3 settimane

Come Perdere Peso in 3 Settimane (con Immagini)

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La risposta è affermativa! Questa soluzione, che permette di ottenere risultati oggettivamente rapidi, ha diversi contro da considerare.

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Il principale riguarda i momenti di mancanza di energia, spesso non compatibili con lo svolgimento della vita lavorativa. Utile da un lato, la chetogenesi comporta un sovraccarico dei reni, che hanno il compito di metabolizzare le proteine.

Per questo motivo, la dieta chetogenica va seguita solo in casi molto particolari.

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Nelle altre situazioni è consigliabile seguire un regime maggiormente bilanciato e caratterizzato dalla presenza di tutti i principi nutritivi. Per ottenere risultati — magari ci si metterà una settimana in più, ma ne varrà la pena — è fondamentale includere nella propria alimentazione quotidiana la frutta e la verdura, meglio se di stagione.

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Importantissimo è fare 5 pasti quotidiani tra principali e spuntini e non saltarne nessuno. Il rischio in caso contrario è quello di impigrire il metabolismo, vanificando tutti gli sforzi. Se per esempio si sceglie di portare in tavola la pasta integrale, sarà necessario escludere il pane e optare per un contorno diverso dalle patate.

È difficile stare a dieta quando vivi con persone che non condividono i tuoi obiettivi. Incoraggiando i familiari a mangiare in modo più sano e a mantenersi attivi avrai molte più probabilità di successo. Per esempio, cucina da solo i tuoi pasti indipendentemente da quello che mangiano gli altri e chiedi loro di non portare a casa cibo comprato al fast food o altro cibo spazzatura. Ti aiuterà a essere più responsabile e disciplinato, per non mangiare in modo meccanico o distratto durante le 3 settimane di dieta. Scarica un'apposita app sul telefonino o tieni sempre a portata di mano un piccolo diario o quaderno per poter registrare tutto quello che mangi o bevi anche quando sei fuori casa.

Ideale è concentrarsi su esercizi in grado di potenziare la massa muscolare magra p. Basilare è ovviamente consultare il proprio medico curante e, anche nel caso del regime non chetogenico, farsi prescrivere gli esami del sangue per diagnosticare eventuali carenze di vitamine o di altri principi nutritivi.

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