Dimagrisci le braccia in due settimane

Allenamento Intensivo per Dimagrire le Braccia – Vivere Meglio

Entra Registrati Olycom Quante volte ci siamo guardate allo dimagrisci le braccia in due settimane, magari con l'ultimo abito acquistato, e rimaste a bocca aperta all'effetto tendina delle nostre braccia?

dimagrisci le braccia in due settimane

Con la corretta alimentazione e con gli esercizi giusti si possono ottenere risultati davvero eccezionali. Basta solamente un po' di costanza.

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Olycom Come tutto il resto del corpo, per dimagrire, le braccia, hanno bisogno del giusto apporto calorico e quindi di una corretta alimentazione, cercate di seguire una dieta equilibrata e soprattutto variegata.

Anche sulle braccia.

Tanta frutta e verdura durante tutti i pasti quotidiani, pochi formaggi solo quelli magri sono concessi e solo 2 uova alla settimana. Ovviamente eliminate del tutto dolci, merendine e tutti gli snack pre-confezionati. Anche degli insaccati andrebbero ridotte drasticamente le quantità e limitati ad una sola volta alla settimana.

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Olycom Ovviamente dopo essere riusciti a dimagrire le braccia è indispensabile anche praticare esercizi mirati e specifici grazie ai quali potete rassodare la pelle e rinforzare i muscoli. Scommetto che state già pensando che non avete assolutamente tempo per andare in palestra: niente paura perché potete praticare gli esercizi per dimagrire le braccia anche a casa vostra ma è indispensabile mantenere tre allenamenti alla settimana per due mesi per stimolare bicipiti e tricipiti, assottigliare il tessuto adiposo e vedere di conseguenza i risultati.

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Olycom Mettetevi davanti a una sedia, con la seduta rivolta verso di voi, piegate le gambe e appoggiate le mani sul bordo, poi sollevatevi facendo forza sulle braccia non sulle gambe e riabbassatevi lentamente. Ricordatevi che le braccia quando si sale non devono mai stendersi completamente e, quando si scende invece, la linea che va dalla spalla al gomito deve essere parallela alla seduta della sedia.

Puoi trovare tutti i video allenamenti per fare fitness a casa qui. La posizione del corpo rimare fossa, la gamba tesa in alto non si sposta, solo i gomiti cambiano la loro posizione, le braccia si piegano e si distendono continuamente. Seduta, con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sul pavimento. Metti le mani dietro i fianchi con le dita rivolte in avanti e mantenendo gli addominali in contrazione, solleva il bacino da terra. Tieni le braccia tese e solleva la gamba destra fino a farla estendere quasi completamente in alto.

Gli esercizi studiati appositamente per le braccia sono indispensabili per tonificarle ma, molto utile per dimagrirle è anche la corsa che allena le braccia con i movimenti circolatori, oppure il nuoto a patto che non venga praticato a un livello troppo intenso.

Olycom Ma c'è anche la natura che viene in nostro soccorso e ci aiuta a mantenere i tessuti elastici.

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Come dimagrire le braccia velocemente.

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