La scherma può aiutarti a perdere peso. Informazioni utili

Wellness e Fitness - Dott. Claudio Patacca

Dieta individuale: criteri compositivi, procedura di conteggio delle calorie, funzioni del menu, raccomandazioni dei nutrizionisti Dieta individuale: criteri compositivi, procedura di conteggio delle calorie, funzioni del menu, raccomandazioni dei nutrizionisti admin Commenti 0 commenti Oggi, Internet e le riviste di moda lucide sono piene di diete diverse, variazioni sul tema della corretta alimentazione e altri consigli per perdere peso.

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Perché sta succedendo questo e cosa fare al riguardo? Perché le diete non aiutano? Questa domanda è stata posta da chiunque che almeno una volta è entrato in una battaglia disuguale con un peso in eccesso. Il fatto è che ogni persona è individuale.

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Tutti noi abbiamo stili di vita, caratteristiche del corpo, problemi di salute, routine quotidiana, zona climatica di residenza, ecc.

Tutti questi fattori influenzano direttamente o indirettamente il processo di perdita di peso. Considera un esempio. Ci sono due ragazze Masha e Natasha. Entrambi hanno 27 anni, le ragazze non hanno figli e vivono da sole. Masha lavora come istruttore di scherma. La sua giornata lavorativa dura dalle 8 alle Natasha lavora come contabile.

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La sua giornata lavorativa non è standardizzata e trascorre la maggior parte della giornata seduta in ufficio. Per una buona funzione cerebrale, ha bisogno di grassi facilmente digeribili sotto forma di pesce e frutti di mare.

Altrimenti aumenta rapidamente il peso in eccesso. Per perdere peso in modo efficace, è necessario creare una dieta individuale che tenga conto di tutti i fattori: sesso, età, stile di vita, presenza di problemi di salute, preferenze di gusto, ecc.

Nozioni di base sulla perdita di peso by Malia Frey; Revisionato da un medico certificato da bordo Share on Facebook Share on Twitter Una panoramica della perdita di peso Il primo passo per perdere peso sta arrivando con un piano.

Ecco perché un nutrizionista specializzato dovrebbe occuparsi della selezione di una dieta individuale. Tuttavia, puoi provare a farlo da solo.

È vero, devi spendere tempo e fatica. La scherma può aiutarti a perdere peso ora alcuni dei criteri per la compilazione di una dieta individuale: Obiettivo.

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Stranamente, mettere in ordine il tuo corpo non significa sempre perdere peso. A volte, al contrario, è necessario aumentare la massa muscolare o tonificare i muscoli. La nutrizione per raggiungere ciascuno di questi obiettivi sarà diversa. Calorie giornaliere. Ricorda che per creare un bel corpo, devi monitorare non solo la quantità di cibo, ma anche la sua qualità.

Teoricamente, puoi mangiare alcuni hamburger come parte del contenuto calorico giornaliero e perdere peso. Ma con una tale dieta, il corpo avrà un aspetto sciolto e la cellulite si trasformerà in un fedele compagno. Modalità di alimentazione. Il fatto che dovrebbe essere regolare non è un segreto.

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Il programma nutrizionale dovrebbe corrispondere alle esigenze individuali di una determinata persona. Cioè, una persona che lavora nel turno di notte dovrebbe mangiare di notte, ecc.

Frittura nella dieta, perché no?

Malattie individuali. Un abitante di città rara vanta una salute perfetta. Molti hanno problemi al tratto gastrointestinale, allergie alimentari, ecc. Tutte queste sfumature vengono prese in considerazione durante la preparazione di una dieta individuale. Questa cifra dipenderà da diversi indicatori: dati individuali crescita, peso, etàil risultato desiderato, il livello di attività fisica.

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Quando un nutrizionista sviluppa una dieta individuale, oltre ai tuoi dati, utilizza i risultati della ricerca medica.

Esistono diverse formule per il calcolo del valore calorico giornaliero. Tutti si basano su dati di altezza, peso, guadagnare massa perdere grasso e sesso. Pertanto, i dati sono ottenuti mediati.

Perché contare le calorie?

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Il calcolo del contenuto calorico dei prodotti è un compito laborioso e scrupoloso. Molte persone si annoiano rapidamente e smettono di controllare la propria dieta. Il compito principale del conteggio giornaliero delle calorie è il controllo. Quando lavori sulla tua figura, è importante capire cosa mangi e quanto.

Ma come riuscirci?

Molte persone non considerano il consumo di caramelle o zucchero da consumare come tè. Inoltre, il conteggio delle calorie consente di diversificare la dieta.

Come contare le calorie? Al fine di calcolare correttamente e accuratamente le calorie giornaliere, avrai bisogno di una scala alimentare e una tabella di calorie dei prodotti.

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Prima di tutto, devi pesare tutti gli ingredienti del piatto in forma grezza. Pertanto, il peso totale di tutti gli ingredienti era di g e il contenuto calorico era di kcal.

Perché le diete non aiutano?

Se stiamo parlando di cucinare la zuppa sul brodo di carne, quindi oltre alla carne, devi anche tenere conto del valore energetico del brodo. Il rapporto tra questi prodotti dovrebbe essere determinato individualmente.

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Non puoi rifiutare i grassi giusti: oli vegetali, noci, pesce, ecc. Si consiglia di evitare cibi a basso contenuto di grassi, poiché vengono aggiunti carboidrati e altre sostanze per migliorare il gusto.

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Ricorda anche il regime del bere. Ma la mancanza di acqua nel corpo porta a un rallentamento dei processi metabolici. Inoltre, la disidratazione porta a un eccesso di cibo.

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Il fatto è che le aree del cervello responsabili della fame e della sete si trovano nelle vicinanze. E le persone con disidratazione cronica spesso confondono la sete con la fame. Questo porta ad un eccesso di cibo e ad aumentare di peso. Si ritiene che si tratti di 33 ml per 1 kg di peso. Cioè, la scherma può aiutarti a perdere peso una ragazza che pesa 58 kg, questa cifra è di circa 1,9 litri al giorno. Devi bere acqua tutto il giorno in piccole porzioni.

Non bere la norma quotidiana alla volta.

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Consigli nutrizionisti Ci sono molte teorie e concetti di una buona alimentazione per aiutarti a perdere peso. Per avere successo, è importante scegliere una dieta che è facile da seguire quotidianamente per un lungo periodo di tempo.

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