Perdita di peso smettere di voglie,

Per dimagrire velocemente e definitivamente cosa fare?

Dimagrisci e poi riprendi peso.

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Inizi una dieta e poi la lasci a metà. Sei attentissima a quello che mangi eppure i tuoi chili restano sempre quelli.

9 consigli degli esperti per dimagrire senza dieta

Come mai i tuoi sforzi sembrano essere inutili? Pensare da magri Cosa vuol dire perdere peso pensando da magri?

Ma non ci si deve incolpare. È molto difficile. Detto questo… Non riesci a smettere di fare spuntini con cibo spazzatura? E anche quando fai tutto da manuale, il peso non scende comunque? Sicuramente avrai sentito parlare della dieta chetogenica e dei suoi miracoli per la perdita di peso.

Vuol dire aiutarsi nel dimagrimento attraverso un modo di pensare più produttivo. Questo approccio consiste nel diventare consapevoli di alcuni modi di pensare disfunzionali, controproducenti, che sabotano il dimagrimento in chi sta seguendo una dieta. Questo modo di pensare, e di agire, alla lunga rallenta e a volte addirittura blocca la perdita di peso.

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Il cibo è un nutrimento fisiologico, ma per alcune persone anche psicologico. Le persone magre considerano il cibo unicamente come fonte di nutrimento fisico, depurato dalle connotazioni consolatorie e ingannevoli che invece sono presenti nei pensieri delle persone con problemi di peso. E chi invece è sovrappeso che immagine ha del cibo?

Mangiare meglio per evitare la voglia di stuzzicare fuori pasto Quando sentite un buco allo stomaco lontano dai pasti, potete essere soggetti a un calo di energia e di nutrienti.

Questo accade quando si confonde il bisogno di coccole, di carezze, con il bisogno di cibo. È proprio a causa della lettura distorta di questi aspetti legati al cibo che quasi sempre le diete dimagranti falliscono.

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Guardare al cibo nel modo giusto È molto importante che venga considerato unicamente come una fonte di nutrimento fisiologico e imparare a procurarsi il nutrimento psicologico le coccole, le carezze, i riconoscimenti… in altro modo, utilizzando nuove strade. Ad esempio cominciando a comunicare alle persone che ci sono vicine il nostro bisogno…È più semplice di quanto sembri.

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Tutti quei pensieri che, quando ci si imbatte in uno stimolo, invece di determinare un comportamento produttivo, rinforzando i comportamenti che allenano la nostra resistenza, producono un comportamento controproducente, per esempio portandoci a cedere facilmente ai cibi proibiti o a saltare la dose quotidiana di attività fisica.

Modificare i pensieri negativi La modificazione consiste nel trasformare un pensiero perdita di peso smettere di voglie, ovvero controproducente, in uno funzionale, o produttivo.

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Il coraggio di cambiare La dieta dimagrante è un percorso lungo e faticoso. E anche il coraggio di abbandonare le idee illusoriamente e disfunzionalmente!

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