Pull up per perdere peso

Tornare in forma con i 7 esercizi fondamentali del fitness da imparare subito

Chi segue una formazione per trainer allenamento funzional e sa che questo metodo rappresenta un lavoro di functional training che lavora su circuiti con il sovraccarico naturale del corpo, sfruttando la forza di gravità come nei piegamenti push up, trazioni alla sbarra, etc.

Potremmo dire scolpirlo, se pensiamo alle perfette statue greche!

5 MINUTE PULL-UP WORKOUT(BEGINNER)

Perché perdere il peso in eccesso è un obiettivo fondamentale per chi vuole una remise en forme, con tonificazione e potenziamento muscolare. Si eseguono esercizi di push up, squat, trazioni alla sbarra, addominali, combinando esercizi di forza ad esercizi di movimento veloce e intenso.

Sono questi, quelli aerobici, ad interessarci per un allenamento Calisthenics per il dimagrimento.

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Si sfruttano in tal caso gli esercizi ad alta intensità, con alte pulsazioni cardiache e fatica fisica intensa. Gli esercizi di Calisthenics vanno effettuati almeno 3 volte a settimana se si decide di dimagrire in modo costante e salutare. Esempio di allenamento con esercizi dimagranti Calisthenics Riscaldamento: 7 minuti di corsa o 7 minuti di corda Push up o piegamenti sulle braccia a terra 2 serie da 15 ripetizioni Push Up con mani altezza fianchi 2 serie per 10 ripetizioni Affondi 2 serie da 20 ripetizioni Trazioni alla sbarra presa avanti 2 serie da 10 ripetizioni Trazioni alla sbarra presa inversa 2 serie da 10 ripetizioni Squat 3 serie da 15 ripetizioni Plank addominali 1 minuto Burpees 2 serie da 10 ripetizioni Crunch obliqui o Crunch inverso 3 serie da 10 ripetizioni Stacchi con gambe tese.

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Ovviamente, questi esercizi non vanno effettuati tutti insieme, ma sono delle routine complementari effetti di perdita di peso della marijuana poter lavorare su tutta la muscolatura; braccia, addominali, petto, dorsali, quadricipiti e tricipiti in un circuito di Calisthenics completo.

La regola per dimagrire è data dalla velocità con cui si effettuano tali esercizi, quindi per mantenere basse percentuali di grasso nel corpo o per eliminarne le riserve, è necessario valutare pull up per perdere peso tempi di esecuzione e di recupero.

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La serie di esercizi formata da 3 volte ogni esercizio, deve quindi essere eseguita per un totale di 6 minuti — ogni esercizio per 60 secondi, 60 secondi di recupero e poi un altro esercizio. Esercizi efficaci per tonificare e bruciare grassi Tra gli esercizi più efficaci nel circuito Calisthenics, il Jumping Jack consente il riscaldamento sul posto meglio se con la corda per saltare e aiuta a bruciare i grassi.

I push up o piegamenti sulle braccia diventano ottimali se fatti in tempi brevi, cercando ci completare il maggior numero di push up possibili in 1 minuto.

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I pull up per la schiena, invece pull up per perdere peso eseguono con una barra alta parallela al terreno, a cui tenervi e sollevarvi. Uno sforzo notevole, che pian piano deve essere effettuato in velocità.

Se seguirai tutte le nostre istruzioni riuscirai a fare il tuo primo pull up molto più velocemente di quello che credi. Prima di iniziare gli esercizi per progredire, parliamo di alcune strategie : Partiamo dalla semplice fisica, per fare un pull up strict devi sollevare tutto il tuo peso. Quindi per prima cosa tieni sotto controllo il tuo peso corporeo. Se sei in sovrappeso valuta la possibilità di agire positivamente per modificare il tuo stato di salute attraverso una dieta fornita da un esperto.

Le fibre muscolari vanno allenate e nutrite, dato che il deficit calorico se si mangia troppo poco non attacca solo il tessuto adiposo ma anche quello muscolare, specialmente attraverso le proteine.

Una dieta proteica non esagerata, non elimina mai carboidrati e grassi, e si basa su un quantitativo ottimale di frutta e verdura, senza eccedere nella prima che contiene diversi zuccheri.

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Carne bianca e pesce vanno prediletti rispetto alla carne rossa, e i latticini andrebbero consumati quando sono a basso contenuto di grassi. Riguardo ai carboidrati, è sempre ottimale la scelta di nutrirsi di quelli a basso indice glicemico, non raffinati.

Il nostro organismo tende a bruciare calorie soprattutto in presenza di allenamenti brevi e intensi, aerobici, per dare una buona scossa metabolica, e vanno reintegrati sempre sali minerali, acqua e sostanze nutritive in caso da ripristinare tramite integratori alimentari.

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