Rimuovere il mio grasso, Che cos’è il grasso ostinato?

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Cos'è il grasso

Allenamento Come eliminare il grasso ostinato? Sono solo una rassegna di evidenze scientifiche presentate al solo scopo di informare. Ci sono inoltre chiare differenze tra uomo e donna che appaiono alla pubertà, e che denotano come gli ormoni sessuali abbiamo una rilevante importanza nel fenomeno della diversificazione dei depositi adiposi.

I beta 2 possono essere considerati i recettori buoni, quelli cioè che incrementano la lipolisi e il flusso di sangue al tessuto adiposo. Gli Alfa 2 invece sono quelli cattivi, che inibiscono la lipolisi che riducono il flusso di sangue al tessuto adiposo. Numerose ricerche hanno stabilito che il cosi detto grasso ostinato, quindi nelle donne quello della parte inferiore del corpo mentre negli uomini quello addominale, contiene più recettori alfa 2 che beta 2 in un rapporto addirittura 9 a 1.

Proprio per questo questo tipo di grasso è più resistente allo stimolo lipolitico rispetto alle altre localizzazioni.

Rimuovere il mio grasso passo che dal grasso localizzato al dimagrimento localizzato è breve.

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Gli stessi depositi di grasso ostinato sono particolarmente sensibili all'effetto anti lipolitico dell'insulina. Si è visto inoltre che proprio dopo un pasto il flusso ematico aumenta verso le zone del grasso ostinato anche grazie all'azione dell'insulina.

Strettamente correlato c'è anche l'azione della leptina che incide sulla velocità del metabolismo.

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Come accelerare il metabolismo? Riprendendo il discorso, addirittura è stata notata una differenza di velocità di mobilizzazione degli acidi grassi a seconda che fossero insaturi o saturi o addirittura polinsaturi: questi ultimi sono i più veloci ad essere mobilizzati, seguono gli insaturi e alla fine i saturi.

2. Misurare la percentuale di grasso corporeo

Va da se che la prima regola per non ritrovarsi a dover eliminare il grasso ostinato è quella di non accumularlo. Non è semplice, ma specialmente nelle fasi dove si tende a mangiare di più si potrebbe prendere degli accorgimenti. Ovviamente non dovrete pretendere miracoli, nel senso che per ottenere una buona perdita di grasso ostinato servono almeno 3 ore al giorno di cardio a bassa intensità, se ovviamente si esegue solo questo tipo di allenamento senza accompagnarlo con una attività di altro tipo.

La vera limitazione del protocollo 1 è che per funzionare rimuovere il mio grasso di una dieta con un introito di carboidrati molto basso. Questa situazione è sostenibile da alcuni individui ma altri hanno scarsa adesione perché si sentono terribilmente stanchi, depressi, irritati, o hanno un costante mal di testa.

Ogni uso o abuso è a totale carico e rischio del lettore. L'autore propone una integrazione con la suddetta sostanza insieme a caffeina e tirosina.

1. Ortaggi a foglia verde

La yohimbina in particolare pare fungere da inibitore dei recettori alfa 2. Le caratteristiche sono: 1. Potete farlo sia con la corsa che la cyclette.

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Anche il metodo Tabata è una ottima alternativa. Con i pesi il metodo Gironda o il German Volume Training sono un ottimo esempio. Riposo per 5 minuti 6. Iscriviti gratis al gruppo FB!

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