Superserie bruciagrassi

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Tuttavia, ci sono alcuni termini nel lessico del fitness che possono essere difficili da distinguere anche tra veterani della palestra, come circuiti, intervalli e superset. Ogni tipo di allenamento descrive un modo intenso di allenarsi, e tutti possono aiutarti ad essere più in forma. Ma ci sono modi per tirare fuori il meglio in circostanze particolari.

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Circuiti Se hai mai fatto un corso di allenamento di gruppo o in stile campo di addestramento, hai fatto un allenamento in stile circuito. Un circuito è composto da un minimo di quattro a un massimo di 10 diversi movimenti.

Dato che spesso includono manubri o bilanciere, tendono a essere considerati movimenti di forza.

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding. L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni. E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B.

Le macchine cardio sono raramente coinvolte. Immagina di muoverti fluidamente tra esercizi di tutto il corpo, come flessioni, scalate, panche, affondi e altro, senza pause. Gli esercizi individuali possono anche essere basati su una determinata quantità di lavoro numero di ripetizioni o eseguiti per un particolare momento.

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Se fatto per tempo, decidi sul lavoro e sui periodi di riposo. Ad esempio, potresti eseguire un esercizio per 30 secondi senza interruzioni prima di riprendere fiato per secondi. Quindi passerai al prossimo esercizio nel circuito per altri 30 secondi di lavoro, e ripeti.

Circuiti, HIIT e Superserie: cosa sono e come integrarli

Intervalli Gli intervalli descrivono il tipo generale di allenamento che prevede periodi ripetuti di sforzo da moderato a massimo mescolati a periodi di riposo. In questo stile, corri velocemente finché non sei stanco, rallenta come fosse jogging per riprenderti, quindi riprendi il ritmo.

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Gli studi suggeriscono che gli allenamenti basati su sprint con periodi di riposo intermittenti sono molto efficaci per migliorare la forma fisica e ottenere benefici cardiovascolari. In altre parole, per lavorare davvero davvero su HIIT, devi essere pronto a sentirti davvero a disagio quando ti avvicini al percento di sforzo per un certo periodo di tempo.

Ed superserie bruciagrassi qui che gli HIIT-ers possono sbagliare.

Il miglior allenamento per bruciare grassi

Non si tratta della durata del tuo massimo, ma del massimo della tua intensità. Se non sei completamente senza fiato entro la fine del tuo intervallo, avresti potuto fare di più. Il rapporto lavoro-riposo varia a seconda del tuo obiettivo, ma la cosa importante è che ti riposi durante i periodi di riposo, non fare jogging, pedalare o muoverti più lentamente.

Fermati e riposati.

Nel Leighton, Holmes, Benson, Wooten e Schmerer studiarono gli effetti di diverse tipologie di allenamento, arrivando alla conclusione che questa metodologia è quella che ha un effetto più intenso sui muscoli conivolti. Quali sono i vantaggi delle super serie agoniste? Un altro vantaggio consiste nella riduzione dei tempi di allenamento. Lavorando il distretto muscolare con più esercizi contemporaneamente possiamo ridurre il tempo che passiamo in sala pesi. Inoltre, stimolando la muscolatura con più esercizi, non è necessario sollevare carichi enormi, salvaguardando le articolazioni dagli infortuni.

Supersets I superset sono inclusi in molti programmi di allenamento di forza per aggiungere più lavoro totale noto anche come volume. In un superset, si completano tutte le infusi dimagranti informasi prescritte di due esercizi back-to-back prima di un periodo di riposo. Quando si scelgono gli esercizi per il superset, la pratica comune è quella di combinare i movimenti che si rivolgono a gruppi muscolari opposti ad esempio, un esercizio al petto seguito da un esercizio di schiena.

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Come utilizzare questi metodi di allenamento Suonano tutti bene, ma i loro veri punti di forza stanno nel modo in cui li usi e qual è il tuo obiettivo. Per quanto riguarda il mantenere le cose interessanti, i circuiti offrono la più ampia varietà di esercizi per il tuo allenamento, aumentare naturalmente la perdita di peso gli intervalli ripetono lo stesso esercizio con uno sforzo elevato.

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I supersets o superserie sono mantenuti in soli due esercizi, ma non è raro incorporare diversi superset in un singolo allenamento. In realtà, non ci sono regole ferree su come eseguire o integrare questi tre metodi nel tuo regime di allenamento. Ecco alcune linee guida generali.

I circuiti sono superserie bruciagrassi come aggiunta a un programma di fitness già esistente.

Scheda palestra dimagrimento e definizione

Una buona strategia è quella di aggiungerli alla fine della settimana per le persone che sono più concentrate sulla perdita di grasso. Gli intervalli sono ideali per la perdita di peso e il miglioramento delle prestazioni atletiche. In genere si superserie bruciagrassi le sessioni ad intervalli per le esigenze cardiovascolari su un programma di perdita di peso, ma raramente su un protocollo di guadagno muscolare.

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Una cosa da ricordare è che, sebbene gli allenamenti HIIT aumentino temporaneamente il numero di calorie bruciate, è inferiore a quello che la maggior parte della gente pensa: non abbastanza da giustificare un cheeseburger celebrativo post-palestra.

Tutte le forme di allenamento a intervalli sono ideali per aiutare il sistema cardiovascolare e aumentare la capacità di resistere a intensità più elevate per lunghi tratti.

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Infine, non è consigliabile fare HIIT ogni giorno. I superset sono ideali per la costruzione muscolare. La resistenza muscolare descrive per quanto tempo i tuoi muscoli riescono a stare al passo con una certa quantità di lavoro prima che siano esausti. Quando si tratta di forza muscolare, il superserie bruciagrassi 1RM max è una sorta di gold standard: usando tutta la tua forza, quanto peso puoi sollevare e affaticare i tuoi muscoli in una ripetizione?

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I superset sono un modo classico per aumentare la resistenza muscolare, che a sua volta ti permette di fare più lavoro a intensità più elevate e di superserie bruciagrassi gradualmente i muscoli a crescere. Coloro che cercano di aumentare la forza muscolare possono comunque utilizzare superset con un peso maggiore, meno ripetizioni e periodi di riposo più lunghi.

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