Trucchi facili per perdere peso, Volete perdere peso? Ecco 25 semplici trucchi per «tagliare» 500 calorie

Dimagrire senza dieta: 11 trucchi per perdere peso senza essere a dieta - LEITV

La cintura è troppo stretta a fine pasto?

Perdere peso senza soffrire: 25 trucchi

Vuoi eliminare il grasso che si è depositato Vai dritta all'obiettivo! Il primo passo per perdere chili è decidere mentalmente che si desidera dimagrire. Devi convincere prima te stessa.

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È fondamentale iniziare il tuo programma di dimagrimento con grande entusiasmo. La cerimonia del pranzo. Riempire abbondantemente il piatto di pasta e mangiarla in un istante induce a servirsi di nuovo anche trucchi facili per perdere peso non si ha più appetito. E i tuoi vecchi cuscinetti?

  1. 10 trucchi per dimagrire velocemente
  2. Infine, cercate di non cenare mai dopo le ore questo semplice trucco vi aiuterà a dimagrire più in fretta perché avrete il tempo, prima di andare a letto, per muovervi e consumare calorie.
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Quando apriva il frigorifero e contemplava la foto, la voglia di mangiare scompariva come per magia. Segui il suo esempio e colloca una foto dell'ultima estate in costume in differenti zone della casa.

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L'apparenza conta. Taglia gli alimenti, soprattutto la frutta e le verdure, in piccoli pezzi. Chiedi al tuo macellaio di tagliarti le fettine di carne molto sottili. Riempiranno meglio il piatto e impiegherai più tempo a mangiare.

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Mangiare molte volte e in quantità ridotte. Fai 6 o 7 piccoli pasti al giorno al posto di 3. Vedere la televisione non vuol dire spizzicare Quando ti siedi davanti al televisore per vedere il tuo programma preferito, fai in modo che le tue mani non rimangano senza far nulla. Dimenticati dei dolci che ti piacevano tanto e sistemati le unghie e approfitta per riattaccare qualche bottone.

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Se leggi o guardi mentre mangi, ti distrarrai non percependo esattamente il senso di sazietà. Il piacere di dormire.

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Riprendi la buona abitudine di fare un piccolo riposino nel corso della giornata. Sentirti riposata e rilassata faciliterà enormemente il completamento del tuo programma dimagrante.

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Masticare molto bene. Impara a mangiare lentamente e dimagrirai. La sensazione di sazietà arriva al cervello entro quindici minuti circa da quando si inizia a mangiare. Un buon sistema consiste nel masticare ogni boccone un determinato numero di volte.

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Non cenare dopo le otto. A partire da quest'ora il metabolismo mette in funzione il suo programma di risparmio energetico e si consuma una minore quantità di calore.

49 Trucchi facili per dimagrire senza sforzo!

Fai pressione sul punto magico. Se devi andare a fare la spesa, fai pressione sul punto anti-fame. Si trova tra il naso e il labbro superiore. Fare pressione con un dito per tre volte. La sensazione di fame scomparirà. Denti ben puliti.

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Più rilassata vuol dire meno affamata. Fai in modo di prendere le cose con tranquillità.

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Di frequente, la fame appare come risultato dello stress, dell'ansia e della stanchezza. Parla del tempo e non di cucina Fai in modo che il cibo non sia il tuo argomento di conversazione principale.

Controllare l'alimentazione non ha nulla a che vedere con il farsene un'ossessione.

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