Wthr storia di perdita di peso

Come misurare il tuo girovita - Una vita su Misura

Ecco come sapere che sei al tuo peso felice - Notizia -

Attingi ai tuoi indicatori di "benessere". Prima di iniziare, voglio chiarire qualcosa: il tuo peso corporeo ideale non si traduce nell'essere magro o nel tornare alle dimensioni del tuo liceo. Successivamente, solo pesi per la perdita di peso importante sapere che puoi essere in salute a qualsiasi età e taglia, ma in definitiva, capire il tuo peso corporeo ideale consiste nel fare alcune misurazioni del corpo, valutare come ti senti nel tuo corpo sia mentalmente che fisicamente, e tenendo conto di qualsiasi rischi per la salute che potresti avere.

Il National Institutes of Health NIH raccomanda che per valutare il tuo peso in relazione al rischio per la salute, quindi è importante ottenere una stima del grasso corporeo, la circonferenza della vita e quali sono i fattori di rischio per la malattia.

Ecco come farlo: 1. Calcola il tuo indice di massa corporea BMI. Il BMI è una misura del grasso corporeo in base all'altezza e al peso ed è un valore che fornisce un rischio relativo di problemi di salute quando si discosta dal range normale.

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Questi problemi di salute includono problemi legati all'obesità come wthr storia di perdita di peso, ictus, malattie cardiache, diabete e colesterolo alto, solo per citarne alcuni. Un problema con questa misurazione è che non è in grado di distinguere tra peso del grasso e tessuto muscolare magro. Per esempio, ho fatto CrossFit da quattro anni e la mia massa muscolare è aumentata notevolmente, il che fa aumentare il mio peso, alzando il mio indice di massa corporea, anche se ho molto poco grasso corporeo.

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Un altro problema con il BMI è che non tiene conto di dove si memorizza il grasso, in vita o sui fianchi. Mantenere più peso nella vita ha rischi per la salute più elevati, tra cui diabete, malattie cardiache e altre condizioni metaboliche. Per questo motivo, il calcolo dell'IMC non è un fattore determinante assoluto del peso corporeo ideale e sono necessarie altre misure per ottenere un'immagine migliore, come il calcolo del rapporto vita-fianchi.

Calcola il rapporto vita-fianchi WTHR. Come ho appena detto, avere più grasso nel ventre - tenendo il grasso sui fianchi - ti mette a rischio di problemi di salute. Il rapporto vita-fianchi è un buon modo per determinare quanto peso si sta immagazzinando nell'addome ed è abbastanza semplice da misurare: basta prendere un metro e avvolgerlo intorno alla vita appena sopra le ossa dell'anca dopo averlo fatto uscire il tuo respiro e quindi misurare la circonferenza dei fianchi.

È possibile utilizzare quei numeri per determinare come confrontare gli standard wthr storia di perdita di peso rapporto per uomini e donne.

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Valuta i tuoi rischi per la salute. Se non hai una storia familiare di malattia e non sei a rischio te stesso - nel senso che non fumi, i tuoi livelli di stress sono sotto controllo, e mangi una dieta sana - potresti essere felice nonostante il tuo BMI o WTHR.

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Tuttavia, se hai due o più dei seguenti fattori di rischio, la perdita di peso e il raggiungimento di un BMI e WTHR ideali sono più importanti per te: Alta pressione sanguigna ipertensione Colesterolo LDL alto colesterolo "cattivo" Colesterolo HDL basso colesterolo "buono" Alti trigliceridi Storia familiare di malattia cardiaca prematura Inattività fisica Fumare sigarette 4. Alla fine della giornata, devi sentirti bene nel tuo corpo. Vuoi sentirti sicuro di te stesso e avere tutta l'energia di cui hai bisogno per goderti appieno la tua vita.

Se ti senti gonfio e hai i vestiti stretti, ti sentirai male con te stesso e questo non è l'ideale.

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Se ti senti affaticato e privo di energia o la capacità di sentirsi felice, allora non stai conducendo una vita sana e non sei al tuo peso più felice. Dormi a sufficienza per sentirti riposato ed energizzato al mattino, senza caffeina. Sei fisicamente attivo almeno quattro volte a settimana.

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Hai poche voglie di cibo in modo da mangiare quando sei affamato e sei adeguatamente saziato. Puoi rimanere mentalmente sveglio e fisicamente energizzato per tutto il giorno. Ti senti bene con i tuoi vestiti. Raccomandato Articoli Interessanti.

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