25° ANNIVERSARIO SACERDOTALE DI
DON GIANCARLO CUNEO

postato in: ARCHIVIO 2024 | 0
Don Giancarlo Cuneo Parroco di San Nicolò

In data 06 ottobre 2024, si festeggerà il 25° anno di ordinazione sacerdotale del nostro parroco.

Venticinque anni di ministero sacerdotale sono un traguardo molto importante: anche da queste pagine la comunità parrocchiale vuole esprimere al nostro parroco Don Giancarlo la profonda riconoscenza e gratitudine per l'impegno svolto nell'accompagnarci nel cammino di fede e di speranza.
Gli auguriamo che possa proseguire per molti anni a spezzare, per noi e con noi, il PANE DI VITA.
Preghiamo il Signore perchè, con la protezione della Vergine del Rosario di cui nello stesso giorno, si celebra la festa e di S. Nicolò nostro protettore, continui a illuminargli sempre il cammino nella sua missione sacerdotale.
Ad multos annos Don Giancarlo!

La comunità parrocchiale di San Nicolò in Pietra Ligure, vi invita con grande gioia a prendere parte alla Solenne Concelebrazione Eucaristica.

La S. Messa sarà accompagnata dall’Assistenza Pontificale di S. E. Rev. ma Mons. Guglielmo Borghetti, vescovo della Diocesi di Albenga e Imperia.

L' appuntamento è in Basilica il giorno 6 Ottobre alle ore 16,30.

Foto ricordo »