Come bruciare i grassi come un pugile

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8 Errori che Non ti Permettono di Bruciare Velocemente Grasso

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.

L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni. E' un programma suddiviso in due come bruciare i grassi come un pugile A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B.

L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo.

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Home Fitness: Dimagrimento Rapido con il Sacco da Boxe data di redazione: 22 Febbraio - data modifica: 23 Febbraio Condividi su: Programma di Allenamento per Perdere Grasso Usando il Sacco da Boxe Non a tutti piace andare a correre nel parco, uscire in bicicletta oppure effettuare delle sedute di cardio-fitness in palestra, il motivo principale è la noia; in casa non sempre le persone possono detenere un tapis roulant, cyclette o altro macchinario per il cardio-fitness sia per motivi di spazio che di costo.

L'allenamento pesi e la dieta non bastano per definire il proprio corpo, bisogna in qualche modo inserire un'attività aerobica.

Guarda il nostro video! Fare sport fa bene alla salute e Melarossa ti consiglia una serie di attività per ritrovare armonia e benessere.

Avete mai provato ad allenarvi con il sacco da boxe? Si tratta di un valido allenamento per tutto il corpo e ti permette di tonificare e definire il tuo fisico.

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Svolto con la giusta intensità, infatti, risulta decisamente efficace dal punto di vista aerobico. Muoversi intorno al sacco, cambiando la posizione del corpo per sferrare i colpi, ti porta a consumare ossigeno e ad aumentare la frequenza cardiaca. Inoltre potrete allenarvi anche da soli, senza la necessità di un compagno di allenamento.

Il problema dell'allenamento con il sacco da boxe effettuato in casa è dato dalla tecnica di esecuzione dei colpi, in quanto non sempre le persone sanno esattamente come colpire.

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Consigliamo l'utilizzo di guantini da MMA, in modo tale da poter effettuare sia gli esercizi funzionali che le tecniche di combattimento. Al termine della super serie recuperare 2 minuti e ripetere per 3 volte, dopodiché passate al blocco successivo. Ogni volta che saltate da destra a sinistra e viceversa, dovrete sferrare una doppia ginocchiata al sacco con entrambe le ginocchia.

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Terminati i 2 colpi, saltate dall'altra parte, effettuate un burpee e poi altri 2 colpi al sacco. Effettuate questa combinazione per 15 ripetizioni.

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Bisognerà lavorare per 30" con 20" di recupero, come da seguente schema: 30" sinistro e destro al sacco 20" recupero 30" Front Kick al sacco 20" recupero.

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