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I 7 migliori esercizi cardio per bruciare i grassi

Condividi Email Se frequenti regolarmente la palestra e ti sei sbizzarrito un po 'troppo durante i festeggiamenti, potresti essere alla ricerca delle strategie più veloci per bruciare gli strati extra che hai guadagnato intorno alla vita. Una domanda comune che i miei nuovi clienti mi pongono all'inizio di ogni anno è "quali sono i migliori allenamenti per perdere peso e bruciare grassi?

I 7 migliori esercizi cardio per bruciare i grassi

La realtà è che non esiste una risposta "valida per tutti" a questa domanda, ma ci sono modi per massimizzare le calorie e i grassi che consumi durante l'allenamento. Quale esercizio brucia più grasso?

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Prima di passare alla carne, lasciatemi rompere un mito: nessun esercizio brucerà più grasso della pancia. Questa è una triste verità, lo so.

Diversi tipi di esercizio hanno un diverso impatto metabolico sul corpo. Se stai cercando il consumo calorico puro, la scienza è chiara: alcune attività bruciano più di altre.

Come perdere grasso senza perdere muscoli

Esercizi come l'allenamento con i pesi non bruciano tanto quanto il cardio, ma hanno un effetto postbruciatura. Sfortunatamente, se stai cercando una perdita di grasso netta, potresti dover prendere in considerazione diverse variabili oltre a quale esercizio stai eseguendo come il sonno, il riposo, l'alimentazione e la gestione dello stress.

Prova a usare una corda per saltare con pesi per coinvolgere ancora di più le braccia e le spalle.

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Più ti spingi durante quegli sprint, maggiore è la bruciatura. Effetto postbruciatura brucia grassi è un tipo di HIIT, un rinomato tipo di allenamento cardio che consuma più calorie al minuto effetto postbruciatura brucia grassi al cardio stazionario. Kickboxing L'ustione: Il bonus brucia: Sia che tu stia calciando da solo o in classe, assicurati di mantenere i periodi di riposo tra i round di colpi e calci molto brevi.

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Mira a 30 secondi di riposo per ogni 90 secondi di combattimento. Ancora una volta, segui il principio HIIT. Intervalli di ciclismo L'ustione: Il bonus brucia: Pedalare a un'intensità elevata e sostenuta ti darà una bruciatura maggiore rispetto a una corsa in stato stazionario a bassa intensità, ma l'aggiunta di intervalli ad alta intensità per tutto il tempo di allenamento aumenterà ulteriormente la postcombustione.

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Per dare più fuoco durante e dopo l'allenamento, aggiungi brevi raffiche di sprint alla tua corsa. Consiglio di mantenere un rapporto lavoro-riposo di 2: 1 per ottenere il massimo dalla post-combustione. Ad esempio, se corri per 60 secondi, cammina per 30 secondi.

Come puoi perdere peso sulla parte superiore del braccio?

Per ottenere i migliori risultati, assicurati di fare un circuito fluido e di non fermarti a riposare tra ogni movimento. Consiglio di alternare i movimenti della parte superiore e inferiore del corpo in modo da poter continuare a fare esercizio per un periodo di tempo più lungo.

Prova a fare una serie di swing con kettlebell, squat con kettlebell e push press con kettlebell. Quindi, riposati per secondi dopo aver completato le tre mosse. Quindi, passa a 15 secondi di sprint e 45 secondi di riposo, quindi esegui 20 secondi di sprint e 40 secondi di riposo. Non dimenticare di aumentare la resistenza man mano che avanzi.

Per alzare la posta, tieni un manubrio in ogni mano per dare fuoco anche alla parte superiore del corpo. Allenamento della forza L'ustione: Il bonus brucia: Aumenterai la tua postcombustione allenando i muscoli fino all'esaurimento in ogni serie invece di fermarti a un intervallo di ripetizioni arbitrario come 10 o E concentrati sui movimenti composti che impiegano più gruppi muscolari su più articolazioni come stacchi e presse sopra la testa.

Lasciami rispondere. Il cardio è meglio dell'allenamento con i pesi per dimagrire?

  1. È passato del tempo da quando ho scritto qualcosa su questo blog per il quale sono veramente dispiaciuto.
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E la risposta è Ad esempio, uno studio effetto postbruciatura brucia grassi di Copenaghen ha esaminato l'effetto del ciclismo al lavoro rispetto all'andare in palestra per dimagrire tra le persone in sovrappeso. Sorprendentemente, il gruppo che ha pedalato è stato quello che ha registrato la maggiore perdita di peso.

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Questo significa che fare cardio cinque volte alla settimana brucerà più grassi? Non necessariamente. Il problema principale di concentrarsi solo sull'attività cardio quando si cerca di perdere peso è che combinare lunghe sessioni con un deficit calorico giornaliero mangiare meno calorie di quelle che consumiamo ogni giornoporta inevitabilmente alla perdita muscolare.

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Avere più tessuto muscolare è stato collegato a una moltitudine di benefici come l'aumento della funzione tiroidea che aumenta anche il metabolismoil miglioramento dei livelli di zucchero nel sangue che, a sua volta, aiuta con la perdita di grassoi livelli di stress ridotti che contribuiscono non solo alla salute ma anche alla perdita di grasso e al miglioramento dell'energia che ti rende più propenso a non saltare le sessioni di allenamento o fare uno spuntino con cibo confortante.

La soluzione: combinare l'allenamento con i pesi con HIIT cardio. Quanto devo fare esercizio per perdere peso? La risposta a questa domanda è estremamente personale e deve essere presa in considerazione: Il tuo attuale livello di esercizio La tua pianificazione La tua capacità di riposare e recuperare dettata dal sonno e dallo stress La tua dieta Detto questo, una buona idea per dare il via al tuo viaggio verso la perdita di grasso sarebbe quella di scegliere una delle 3 principali attività per bruciare calorie che ho elencato sopra e combinarla con alcune sessioni di allenamento con i pesi ogni settimana.

I 10 migliori allenamenti per perdere peso e bruciare grassi

Se sei un principiante, inizia con un'ora ogni settimana e costruisci in base a come ti senti. Se sei un atleta esperto, probabilmente puoi gestire da cinque a dodici ore di esercizi cardio e pesi misti ogni settimana. Perdere il grasso della pancia inferiore in 30 giorni una volta, non esiste un approccio valido per tutti.

Sperimenta e scopri cosa funziona meglio per te.

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