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Il dottor Nick Fuller, esperto di obesità, spiega perché mangiare in maniera costante e completa aiuta a raggiungere una perdita di peso a lungo termine. Il Dr Nick Fuller, esperto di obesità dell'Università di Sydney, dice alla SBS che sebbene le diete alla moda possono permetterci di perdere peso velocemente, nel tempo potrebbero avere un effetto opposto e causare un aumento di peso.

Fuller aggiunge che mangiando meno cibo, persone di diversa estrazione culturale e linguistica potrebbero voltare le spalle alle loro abitudini alimentari sane e tradizionali. Il risultato è che le persone si stanno allontanando dalle loro tradizioni e dalla loro cultura per seguire qualcosa a cui sono stati indotti da lavaggio del cervello a credere che sia salutare". Non soddisfano la raccomandazione standard di cinque porzioni di verdura e due porzioni di frutta al giorno.

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Non hanno abbastanza calcio o ferro. Fuller, è quella di mangiare cibi più nutrienti, compresi quelli che sono ricchi di proteine e fibre. Si consiglia inoltre di cucinare più pasti a casa utilizzando verdure di stagione e ingredienti integrali.

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Il dottor Fuller dice che un modo per riprogrammare il corpo per godere di più cibo e perdere peso è quello di garantire che la colazione sia il pasto più ricco della giornata.

I pranzi di famiglia più sostanziosi sono preferiti alle cene ricche.

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Aggiunge che bisognerebbe sempre mirare a mangiare le porzioni raccomandate di proteine come pesce, pane integrale e cereali, grassi sani e noci e semi ad ogni pasto, inclusa la cena. Ci sono altri 0 commenti. Clicca per leggerli Tags:.

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