Perdita di peso ideale in 6 settimane, Perdi peso e resta in forma in 6 settimane

Torna in forma in 6 settimane [1 parte]

perdita di peso ideale in 6 settimane

Salute Perdita di peso costante le prime settimane per un dimagrimento definitivo La perdita di peso costante nelle prime settimane del programma dimagrante determineranno o meno il suo successo Per dimagrire in maniera definitiva occorre puntare sul lungo termine, ma non solo: questi i suggerimenti di una nuova ricerca americana.

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Da qui abbuffate incontrollate ed il presentarsi del tanto temuto effetto yo-yo. I Kg persi torneranno su, come per magia, con gli interessi.

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La dott. Lo studio su pazienti Lo studio ha coinvolto un gruppo di adulti in sovrappeso o obesiprincipalmente costituito da donne bianche, abitanti vicino Philadelphia.

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Per un anno i pazienti hanno partecipato ad un programma dimagrante che li ha indirizzati sulla dieta da seguire e sull'esercizio fisico da svolgere.

Dall'inizio del programma, il loro peso è stato monitorato, misurato e analizzato settimanalmente. I pazienti hanno anche partecipato a delle riunioni di valutazione dopo 6, 12 e 24 mesi.

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I ricercatori hanno scoperto che le oscillazioni diminuzione e aumenti repentini di peso eventualmente registrate nelle prime settimane del programma, sono determinanti per prevedere il successo o meno del programma alla fine dei 12 mesi e per mantenere il peso raggiunto anche a distanza di 24 mesi. In altre parole fin da subito chi registrava l'effetto yo-yo era destinato all'insuccesso, chi registrava una perdita di peso costante nelle prime settimane sarebbe riuscito nell'intento finale.

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Il dottor Zhaoping Li, direttore dell'Università della California, Los Angeles 'Center for Human Nutrition, che non era coinvolto nel nuovo studio, ha confermato, in un intervista alla CNN che i risultati sono coerenti con quello che esiste nella letteratura scientifica: "Qualunque cosa facciano le persone per Perdere peso, se possono farlo in maniera costante, significa che un particolare piano non solo si adatta fisiologicamente al paziente e al corpo dell'individuo, ma è anche fattibile e pratico nella vita quotidiana.

Quindi, se sappiamo che qualcuno ha difficoltà fin dall'inizio, dobbiamo cambiare qualcosa.

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Mangiar sano in maniera costante e coerente Alcuni perdita di peso ideale in 6 settimane della dott. Alla CNN spiega: "La mia migliore raccomandazione per i pazienti, basata su questa ricerca, è quella di cercare di mantenere l'alimentazione giornaliera abbastanza costante - e suggerisce - Le azioni come pianificare in anticipo, preparando il cibo per tutta la settimana la domenica, e ridurre la frequenza dei pasti al ristorante, possono aiutare in questo, in quanto riducono la possibilità di prendere decisioni impulsive su cosa mangiare.

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