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I consigli giusti per dimagrire dopo il parto

Tornare in forma dopo la gravidanza Tornare in forma dopo la gravidanza Perdere peso dopo il parto è uno dei più grandi desideri di una donna. Per questo un'alimentazione equilibrata è molto più importante di una dieta drastica.

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Dopo il parto è normale voler tornare come prima. Ovviamente dipende anche dalla quantità di esercizio fisico.

Allattando, invece, un metodo per perdere peso sarà il consumo extra di calorie bruciate per produrre il latte, oltre a una dieta sana e ad un regolare esercizio fisico. Come mangiare Per mantenere un corretto peso corporeo, le donne hanno bisogno in media di 2.

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Tuttavia, allattando saranno necessarie circa calorie extra al giorno per produrre latte a sufficienza. Tra gli alimenti consigliati vi sono cereali, pane, frutta, frullati e latte. È importante non saltare i pasti: con cinque o sei piccoli pasti è possibile ottenere un risultato migliore che con tre abbondanti.

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Mangiare lentamente è altrettanto rilevante: masticando a lungo il cibo, si ha meno probabilità di mangiare troppo e ci si accorge più facilmente di essere sazi. Questo non è il momento di intraprendere un regime ad alta intensità.

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È necessario Iniziare lentamente e aumentare gradualmente forza e resistenza. In principio è bene evitare corsa e lezioni di fitness di forte impatto. Durante la gravidanza, i muscoli della zona pelvica si indeboliscono e non sono ancora pronti per questo tipo di sforzo.

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È meglio evitare anche corsi con molte torsioni e rotazioni improvvise come la Zumba, poiché nelle prime settimane è più facile subire un infortunio. Iniziando con minuti, quindi arrivando fino a 30 minuti almeno cinque giorni la settimana. Articoli correlati.

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