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10 trucchi per dimagrire velocemente

Dico strano perché, contrariamente al solito, non ho parlato di trucchi per sfruttare la mente in senso stretto. Questo mi ha fatto capire che il benessere interessa a tutti.

Come perdere 15 kg in poco tempo Parliamoci chiaramente: le diete miracolose non esistono. Con una media di circa 5kg al mese, seguendo questa dieta, sarete pronte per affrontare e superare a pieni voti la prova costume! Linee guida per un corretto dimagrimento Innanzitutto, se volete dimagrire realmente, dovete normalizzare le vostre vite. Anche la costanza con cui mangiate e il rispetto di certi orari vi permetteranno di raggiungere risultati migliori in tempi minori.

Quindi mi sono detto perché no? Facciamo un altro strappo alla regola. Con un altro, lunghissimo tutorial, dove ti spiego come sono riuscito a dimagrire senza difficoltà.

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Dicono che dimagrire è difficile, dicono che serve una grande forza di volontà, che la maggior parte delle volte si ritorna alla situazione di partenza. Si dicono tante cose sulla dieta, tanto da farla sembrare chissà qualche impresa epica. In realtà no, io non ho avuto questa impressione. Non è nemmeno necessario un dietologo o qualche altra figura professionale: io non ne ho avuto bisogno. Se dovessi riassumere in tre concetti chiave i principi della dieta, sarebbero questi: Mangia chili di verdura.

Anche Il golf va bene, per dire.

Come perdere 15kg in 3 mesi: dieta, menù e consigli.

Se segui questi tre principi e hai un minimo di autocontrolloè impossibile rimanere grassi. Ma a meno che tu non abbia un grande obiettivo sportivo, puoi anche tenerli. In questo modo ti risparmierai la palestra necessaria per non avere un fisico da maratoneta ghanese. Una premessa: sottolineo che è la mia esperienza, quindi prendila come tale.

Non sono un dietologo e queste cose non le ho studiate, questa siamo noi ragazza perdere peso voglio solo dare alcuni consigli che mi hanno aiutato molto e spero aiuteranno anche te. E addio buoni propositi. Molti non lo sanno: il grasso fa bruciare calorie.

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O per usare parole mie: una dieta è per sempre. E per duratura intendo che vada avanti per tutta la vita! La prova del nove è: se la tua motivazione è abbastanza forte da farti andare in cucina e buttare via tutte le schifezze in questo esatto momento, allora funziona.

Altrimenti, continua a cercare. Inizia, e basta Bene, hai la tua motivazione, quindi inizierai da questo momento. Vai in cucina e butta nella spazzatura le varie merendine che hai comprato nei giorni passati.

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Ma no, ma che spreco! Non è uno spreco, è un investimento. Se qualcuno ti regalasse una dose di eroina, tu la useresti?

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No, la butteresti perché sai che ti farebbe male. Anche se sono legali e venduti nei supermercati, questo non significa che siano un toccasana. Se stai ancora leggendo questo articolo significa che devi perdere peso, quindi ogni grammo di zucchero aggiunto è un attentato alla tua salute. Proprio come la simpatica eroina, dà una sensazione di piacere immediata a costo di un grave danno a lungo termine.

Impara a vedere il cibo spazzatura per quello che è: una sostanza che crea dipendenza fisica. Forse hai già qualche nozione, forse non sai proprio niente su come mangiare sano. Poco importa, perché questo verrà in seguito. Quando io ho iniziato la dieta, non sapevo assolutamente niente.

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Okay, non voglio farti spendere mesi e mesi in ricerche per imparare quei quattro concetti chiave che ti questa siamo noi ragazza perdere peso, quindi ti do una mano io.

Qui non esiste un limite, più ne mangi e meglio è, quindi non preoccuparti!

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Stessa cosa vale per la frutta, purché la consumi ai pasti. Una mela ha comunque le sue belle 70 calorie.

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Esistono delle eccezioni che faresti meglio a segnarti, perché anche in questa categoria esistono alimenti che fanno ingrassare: Verdura: Fagioli, piselli, avocado, ceci, lenticchie, olive, patate; Frutta: tutta la frutta secca, frappè e frullati, castagne, datteri, uva, banane.

Calorie vuote Evita le calorie vuote: zuccheri aggiunti, grassi solidi, alcol. Anzi, nel caso degli zuccheri aggiunti contribuiscono a farlo crescere! Gli zuccheri aggiunti sono tutti gli zuccheri che non sono né nella frutta né nel latte: merendine, cioccolata, dolciumi vari, pasticcini, torte, zucchero da cucina saccarosio compreso quello di canna.

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I grassi solidi sono quei grassi che sono solidi a temperatura ambiente: burro e margarina per dirne due, e in generale i grassi animali. È per questo che i dolci ti fanno venire fame, invece che togliertela.

La motivazione

Piuttosto, mangia un frutto: meno calorie e indice glicemico inferiore, quindi ti sazierà per molto più tempo. Per avere una pratica tabella, leggi questa pagina. I pasti più importanti Mangia almeno 5 volte al giorno: colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena. I macronutrienti Scendiamo sul tecnico.

Alleggerisce le giunture. Ci rende più agili. Eppure, nonostante siamo coscienti di tutto questo, quando facciamo la dieta, soffriamo. Rinunciare al pranzo della domenica, quello degli eccessi gastronomici casalinghi, ci fa star male. Perché soffriamo nel fare qualcosa che ci fa bene?

Esistono 3 categorie di alimenti che il corpo umano è in grado di assimilare, non di più: carboidrati, proteine e grassi. Gli zuccheri sono dei carboidrati, coma la pasta e come le verdure. Questa nozione ti tornerà molto utile se vuoi approfondire le tue conoscenze di alimentazione.

Inizia, e basta

E ricorda: tutte queste tre categorie sono fondamentali nella tua dieta, non cercare mai di eliminarne nessuna! Per avere un calcolo pratico del rapporto in cui dovresti mangiare i nutrienti, usa il modello del raddoppio da me inventato, modestamente : per ogni grammo di lipidiche mangi devi mangiare 2 grammi di proteine.

Per ogni grammo di proteine devi mangiare 4 grammi di carboidrati. I condimenti Occhio ai condimenti: sono quelli che ti fregano. Per questo le cose surgelate e preconfezionate facili da preparare non sono il massimo: contengono una marea di condimenti che possono tranquillamente raddoppiare le calorie totali. Cucina le cose da te, e cerca di rimanere più al naturale possibile. Al massimo aggiungi erbe e spezie a volontà, che sono pure saporite.

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Stiamo parlando di kcal ogni grammi! Ovvero oltre calorie per ogni cucchiaio. Usa un cucchiaio per regolarti, non andare a occhio e soprattutto non friggere mai niente in olio.

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